|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
p2p criptato
Criptare lo scambio dati cosìcchè no si possa vedere il materiale scaricato.... mhmm
però se la finanza utilizzando un client ti becca....siamo dacapo o sbaglio?
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Salerno
|
Quote:
Quindi [list=a][*]Criptazione dei pacchetti dati scambiati[*]Evitare le connessioni dirette[/list=a] Esiste un tale programma? Forse si. Vedi qui http://www.p2psicuro.it/ sezione MUTE ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Criptare i dati è ancora + illegale dello scambio stesso, mi pare di averlo letto proprio a riguardo di questo decreto di Urbani
altro che punto da capo... son cazzi amari ^_^ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto riguarda mute l'ho provato ma dopo aver chiesto la parola per generare la chiave continua all'infinito a girare in background cercando di contattare un nodo senza riuscirci, a mio avviso per ora è inutilizzabile. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
cmq il prezzo da pagare per questa privacy è una minore velocità di download e probabilmente una maggiore difficoltà nel trovare i contenuti. oltre a uno spreco della tanta amata banda...
ne vale la pena? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Secondo me se non se ne ha davvero bisogno è meglio non criptare proprio niente......gli metteresti solo la pulce nell'orecchio e chi di dovere.
Quindi a meno che tu non sia perfettamente pulito o che non puoi fare a meno di criptare per motivi di lavoro o personali...te lo sconsiglio senz'altro. Se invece la tua intenzione è nascondere in qualche modo quello stai scaricando (illegalmente...per legge)te lo sconsiglio e basta proprio.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Vietare lo scambio di dati criptati è FASCISMO!!!!!
é come se spedissi una lettera con il testo scritto sulla busta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.