|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
[Bari+Sped] Varie (Ali,Case,Raid,Cavi,Mouse,CdRw,ecc)
Vendo la seguente roba, segnalando in anticipo che alcuni oggetti sono sprovvisti di confezione originale (enermax, scheda audio, scheda di rete):
Aggiunte: Scheda video Sapphire (powered by ATI) Radeon 9200 VIVO 128MB € 60,00 --------------- Alimentatore Enermax EG465P-VE 431W € 70,00 Alimentatore OEM 250W € 8,00 Alimentatore OEM 350W € 15,00 venduto a CLURACAN Alimentatore per cellulare Siemens C55 € 10,00 Cabinet ATX OEM no alimentatore € 10,00 venduto a CLURACAN Cavo ATA66/100/133 Round Blu (ne ho due) € 7,00 Cavo ATA66/100/133 Round Giallo Chaintech € 7,00 Cavo dati seriale per cellulari Siemens € 15,00 Cavo dati usb per cellulari Siemens (MA-8720C) € 25,00 Cavo Round Giallo Chaintech per floppy drive € 5,00 Controller ATA100-RAID PCI Epox EP-DR02P3 € 20,00 Lettore Cd-Rom Lg CRD-8521B 52x € 10,00 Logitech Cordless Wheel Mouse PS2 € 10,00 Logitech QuickCam USB € 20,00 Masterizzatore CD-RW NEC NR-9300A (48x12x48x) € 25,00 venduto a JENA PLISSKEN Mobile Rack per Hard Disk IDE € 10,00 Scheda audio Creative Sound Blaster PCI128 € 10,00 Scheda di rete D-Link DFE-538TX 10/100 € 5,00 in più, le seguenti sciocchezzuole, ai prezzi (cad.) indicati a lato oppure in blocco a € 25,00 (invece di € 45,00) Adattatore DIN->PS2 per tastiera € 1,00 Adattatore DIN->PS2 per tastiera € 1,00 Adattatore DIN->PS2 per tastiera € 1,00 Adattatore PS2->DIN per tastiera € 1,00 Adattatore RCA->Scart (solo uscite A/V) (3 pz) € 2,00 Adattatore RCA->Scart (Video: Composito IN/OUT, Audio: solo IN) € 2,00 Adattatore S-Video -> Composito (3 pz) € 1,00 Adattatore USB->PS2 (2 pz) € 2,00 Cavo parallelo per stampante (Centronics) € 2,00 Cavo prolunga per tastiere DIN (2 pz) € 2,00 Cavo prolunga PS2 per mouse € 2,00 Cavo prolunga PS2 per tastiera € 2,00 Cavo prolunga seriale € 2,00 Cavo prolunga USB € 2,00 Cavo prolunga VGA per monitor (3 pz) € 2,00 Cavo prolunga/sdoppiatore telefonico (2pz) € 2,00 Cavo video composito € 1,00 Cavo video S-Video (2 pz) € 1,00 Microfono da tavolo/monitor € 2,00 Mouse Dexxa PS2 con adattatore PS2->Seriale € 2,00 Raccordo telefonico € 1,00 Sdoppiatore alimentazione per ventola € 1,00 Staffa pci con due porte usb aggiuntive (solo connettori, il controller deve risiedere sulla mobo) € 2,00 Tastiera PS2 Fujitsu € 2,00 Tastiera PS2 Genius € 2,00 Tastiera PS2 OEM € 2,00 Ventola di raffreddamento per interno case, su staffa pci TITAN TTC-003 € 2,00 Rulez & Affini (ho copiato Spank per far prima ![]() 1) Astenersi perditempo, postare solo se interessati 2) Niente aste o offerte al ribasso, che verranno ignorate 3) Se doveste trovare un prezzo inferiore di quello postato (e disponibile), comunicatemelo in pvt (senza rovinare il thread) e vedrò di modificare il prezzo (o eventualmente ritirare l'oggetto dalla vendita) 4) Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona Bari e per blocchi 5) Pagamento anticipato in caso di spedizione attraverso bonifico) 6) Non spedisco per cifre inferiori a 15 s.s. escluse 7) Nel caso, posso valutare scambi 8) In caso di spedizione di un pacco, una volta spedito il materiale, se non vi doveste trovare in casa (o all'indirizzo di destinazione) durante i tentativi di consegna da parte dello spedizioniere e non riuscite a ritirare il pacco presso la filiale entro i giorni di giacenza previsti, non mi assumo alcuna responsabilità per quello che potrebbe accadere in seguito alla merce (quindi non ritirerò il pacco se dovesse tornare al mittente, a meno che non mi mandiate in anticipo i soldi per ritirarlo..) 9) Spese ovviamente escluse. Note: - Ho postato la vendita anche altrove, farà fede l'orario di prenotazione, grazie. - Se doveste aver bisogno di fotografie di qualcosa (come è molto probabile) non avete che da chiedere, le posterò se servono. - Ho incluso nell'elenco anche cavi per cellulari per l'uso con pc, quindi non penso siano articoli "ot". Ultima cosa: è da parecchio che non posto nel mercatino (avessi tempo), perciò qualsiasi cosa avessi sbagliato segnalatemela ![]() ![]() Ciao Ultima modifica di Dr. Death : 09-06-2004 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
foto del case? Hai un conto bancoposta?
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Il conto bancoposta sì (perché? ![]() x le foto dammi qualche minuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Alimentatore 350
Lg 52x Scambi con adattatore joypad della play usb?? Oppure ho un po' accessori per motorola! Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ecco il case
(è solo un "po'" impolverato
![]() Dimenticavo: ha anche le due porte usb sul frontale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Vabbeh nel caso mi spieghi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Uhm, hai qualcos'altro? (non ho cellulare motorola né play ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Non serve la play, serve per collegare il joypad della play 1 o 2 alla porta usb e quindi usarlo con i giochi del pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Ah, capito. Interessante, ma lo sarebbe ancora di più se avessi il tempo materiale per giocare ![]() Grazie cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Re: [Bari+Sped] Varie (Ali,Case,Raid,Cavi,Mouse,CdRw,ecc)
Quote:
e forse anche a Logitech Cordless Wheel Mouse PS2 € 10,00 mi daresti un link per quest'ultimo? Per i primi 2 andrebbe bene 20 euro? L'ali come è messo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
potrei avere un link per questo
Alimentatore Enermax EG465P-VE 431W € 70,00 e silenzioxo?e fondamentale che lo sia per me in coda anche per il case |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Re: Re: [Bari+Sped] Varie (Ali,Case,Raid,Cavi,Mouse,CdRw,ecc)
Quote:
Per il mouse qui di seguito le foto, non mi va di cercare ![]() Cmq l'ho usato pochissimo, e da quando ho smesso di usarlo (per un kit cordless ottico) è rimasto nella confezione così com'era quando l'ho comprato... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
No, non è silenzioso, purtroppo. E' un ottimo alimentatore, sicuramente fra i migliori in assoluto, fra i più apprezzati per l'ottima stabilità di tensioni e correnti che riesce a garantire anche in condizioni di estremo overclock. Naturalmente per lavorare anche in queste condizioni è dotato due ventole che rendono questo alimentatore....non molto silenzioso. E' il motivo per cui l'ho cambiato, sul mio attuale case, con un Silent Black da 400Watt della iXiXStore (per cui fra l'altro lavoro ![]() Eccoti un link http://www.wavesonic.com/products/sw.../switching.htm E alcune foto (come per il case è un po' pieno di polvere perché l'avevo riposto in una catina ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora no
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Eh eh capisco perfettamente, ma ti direi una sciocchezza se ti dicessi che l'enermax è silenzioso ![]() Se cerchi qualcosa di davvero silenzioso, acquista un Silent Black iXiX non lo dico per farci pubblicità ![]() ma perché davvero ti chiedi a volte se l'alimentatore c'é oppure no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sapresti dirmi dove comprarlo e quanto costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Nel caso ti do indicazioni in privato, non vorrei che fossimo contro il regolamento ![]() Ti mando un pvt ora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: barletta
|
ciao sarei interessato al case se ancora disponibile ..forse con consegna a mano ..ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
ok, allora prendo l'ali e il case. L'ali quanto è stato usato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.