|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
[Roma] Cerco CASE BIG TOWER !!!!
Come da titolo:
Fatemi sapere cosa avete con foto e prezzo meglio senza psu !! Solo ROMA! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
io ho un case big tower che vorrei dare via a favore di un midtower per ragioni di spazio.
cosa ti posso dire, ha 5 alloggiamenti da 5 1/4 + 1 da 3 1/2 per il floppy questo nella parte frontale. poi internamente ha un cestello che se non ricordo male puo' alloggiare 2 o 3 hd(collocato proprio davanti alle due ventole supplementari + un cestello per altri 2 o 3 hd(collocato sotto i bay da 5 1/4) come dicevo è completo di ali, 2 ventole supplememtari posteriori poste in alto ed una suplementare posta in basso le mascerine copri bay sono forate per consentire un miglior ricircolo dell'aria allinterno, (devo trovare le altre perchè al loro posto ci sono 3 unita ottiche) i pannelli che chiudono il case sono 3: quello in alto che serve per accedere al floppy e al cestello superiore (puo essere rimosso senza togliere i due pannelli laterali) ed ovviamete 2 laterali che possono essere rimossi solo dopo aver tolto il primo. per la foto mi devo attrezzare, se hai da propormi un midtower di qualità, quale il mio, possiamo pensare anche ad uno scambio alla pari ciao spero di averti incuriosito
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao,
peccato perchè la settimana scorsa ho dato via il mio mid in alluminio in cambio di un kit ad H2o. Se puoi mandami delle foto e se va bene ci mettiamo daccordo per un prezzo.(ho un desktop nero della qtec se ti interessa) Ciao e a presto ti mando in pvt l'email |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
considerando i case del link sotto...sicuramente più di moda...
http://www.hoh.de/index.htm?hardware..._big_tower.htm ..e specialmente il loro prezzo, a me basterebbe sostituire il mio case con un midtower di non molte pretese. ecco la foto che ho appena scattato:
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in allegato la foto dell'interno del case...un poco polveroso..
![]() nella foto manca il cestello che và di fronte alle 2 ventole supplementari proprio sopra l'alimentatore
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=13308 nero, , ma se non ti dovesse piacere fammi un prezzo lo stesso per il case ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non mi hai detto se ti piace il mio case?
hai pvt
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Scambio a mano
Guarda questo thread e fammi sapere:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=644880
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Scambio a mano
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.