|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12036.html
Le novità esposte ad Hannover riguardano essenzialemnte nuovi chipset per Pentium 4 e Athlon 64, le nuove soluzioni Mini-ITX e Nano-ITX, i processori e le proposte della divisione Embedded Platform Division Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Novità decisamente molto interessanti per i chipset.......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Personalmente sono convinto che per quante innovazioni si possano proporre, non ci sarà nulla di sostanziale fino all'arrivo dei sistemi a 2 processori anche nel mercato consumer a prezzi di mercato consumer. Sono tutte chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo! (E pensare che 'sto film manco l'ho mai visto! :P
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
il conte prima d scrivere commenti senza senso conta fino a 10...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Cercherò di accontentarti, ciao.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
son d'accordo anch'io per avere un boost prestazionale agli attuali processori a mio parere bisognerà aspettare il 2006 quando il 64 bit sarà ben diffuso e ci saranno i sistemi a due vie....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
mmmmm....un booost prestazionale dite voi. Ma ne avete bisogno? A me basta che VIA dia ad ASUS un bel KT880 per Barton XP e sono già contento. Poi mi tengo il Barton finchè non esce Athlon 939. Ma adesso come adesso non mi sento in necessità di ulteriori performanssssss
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
X wonder
dipende sempre da cosa ci si vuol fare, ovviamente. Se uno videogioca la SV odierne bastano e avanzano alla faccia del doppio processore, ma se, per esempio, volessi "giochicchiare" con i filmati (montaggio, conversioni, adattamento dei colori ecc) ecco che un sistema singolo processore nn ce la fa. Il mio sfogo è dovuto al fatto che mi sembra che stiano procrastinando qualcosa di sentito, soprattutto da quando il PC viene proposto come factotum tecnologico (a quando la lavatrice nello slot da 5,25"?). Insomma, se non ricordo male parlano di mettere due Core per CPU in futuro a medio termine, ma non ne vogliono sapere di mettere due CPU per MoBo in tempi brevi? E' questo che mi infastidisce e l'ennesima denuncia di "novità" tecnologiche mi ha fatto venire freddo alla schiena. Forse sono solo stressato, ma ho la sensazione che cerchino il modo per derubarmi facendomi passare per stupido: cominciassero a portare innovazioni vere. Ovviamente tutto questo secondo me. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
...
x i giochi ... ma avete provato farcry ??? a me non sembra proprio che le schede video attuali bastino e avanzino...
se uno vuol giocare con dettagli alti a questo gioco ( in uscita a fine marzo) nn bastano... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io uso schede biprocessore dai tempi dei primi Pentium III (su slot), e le schede multi processore per Opteron esistono da più di 6 mesi. Ultima modifica di Raid5 : 17-03-2004 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Finalmente le nano-itx!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
In molti giochi ormai il processore conta meno che la scheda video, e il pci express dovrebbe aumentare questa situazione
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Turin -> only "by night"
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
X Raid5
Vero, ma costano sensibilmente più di quelli singolo processore, soprattutto le MoBo: le facessero con prezzi simili a quelle singolo processore e si dovesse pagare "solo" la seconda CPU. Inoltre spesso e volentieri non hanno lo slot AGP, limitando la scelta delle possibili candidate... Vabbuo, non voglio polemizzare oltre: sono le 8 del mattino e canto come un fringuello, vedremo verso le 11...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
magari l'890 ha anche l'hyper link a 1000??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.