|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
[VA-MI]Nokia 6600 white rose (raro) 340 euro
Vendo Nokia 6600 white rose (e non il classico bianco) completo di:
-imballi, manuali, scontrino, pc suite -auricolari stereo originali -cd pieno di programmi, giochi, suonerie, sfondi, ... Il telefono non ha un graffio, sempre tenuto in modo impeccabile ma é senza la mmc da 32Mb. Eventualmente, aggiungendo 90 euro posso cedere mmc da 256Mb. Il telefono é in vendita anche altrove. Preferisco lo scambio a mano nella provincia di Varese o eventualmente a Milano città. Altrimenti spedisco con pagamento anticipato (ricarica postepay).
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
330 euro.
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Contattami pure, sono di Milano.
335 ******* Ultima modifica di bluelake : 18-03-2004 alle 12:49. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 Ultima modifica di bluelake : 18-03-2004 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mod, chiudete pure grazie.
Transazione conclusa con alapergola.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.