|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per rpc domanda
Sicuramente conoscerai meglio di me il rover Opportunity avevo un po chiesto in giro casa poteva creare certe impronte su suolo marziano mi sai dare una risposta?
![]() Il bello è che tali segni si vanno a creare anche dove passano le rurote destre quindi è qualcosa che sta sulle ruote ma cosa?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Chi è rpc?!?
![]() Remote Procedure Call? |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() Io per quel "buco" ho passat i guai ![]() Cmq non era gpc aka GianPaolo? ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
volevo dire gpc ma caxxo mi sbaglio sempre
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
se bisogna fare una domanda ad un utente non penso ci sia bisogno di aprire un 3d...basta una mail no?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.