|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Berlusconi:come se non esistessi
Sono 18 anni che faccio la formazione,detto le regole e compro i giocatori,eppure non si parla mai del Milan di Berlusconi".Sono queste le parole pronunciate dal presidente del Milan in occasione dell'inaugurazione di un nuovo padiglione del policlinico S.Matteo."Sembra che io non esista,si parla solo del Milan di Sacchi,di Zaccheroni,di Ancelotti ma i giornali non citano mai il Milan di Berlusconi"
Scusate,ma la faccina ci sta tutta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
corrieredellosport: organo del partito comunista
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Ma perchè non và anche in panca allora ......
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
E poi mi dicono che il decreto Urbani non è un buon motivo per non votarlo. E' verissimo, c'è l'imbarazzo della scelta
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
anche se sono tifoso del milan...non mi piacciono molto questo tipo di dichiarazioni.
Spesso sembra che il mondo giri intorno a lui...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
Gira davvero! Ma io dico, è un uomo intelligente, non credo che ci siano dubbi, come fa a non rendersi conto che fa solo ridere e girare le palle alla gente, in questo modo?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'importante per lui non è dire cose sensate o meno ma far parlare di lui...
E' questa la tattica anche dei pubblicitari...lui proviene da quel mondo e sa bene che per avere consensi basta "apparire"... Esempio: se ci fosse un clown in parlamento non guardereste sempre il tg per vedere quello che combina? risposta: si lo facciamo già... buttiamo sul ridere và...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Re: Berlusconi:come se non esistessi
Quote:
Da dove hai preso una notizia cosi' distorta?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ve lo immaginate Bush che possiede una squadra di pallacanestro dell'NBA ? O Chicac una di rugby ?
A me ha dato molto fastidio questa frase: "Ho reso il Milan famoso nel mondo". Come se prima non lo fosse. E il Milan degli anni 60 e 70 (Nereo Rocco, Gianni Rivera) ?
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 16-03-2004 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
povero piccolo
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Berlusconi:come se non esistessi
Quote:
mah...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma insomma poverino!!!!!!!!
Siete tutti cattivi e maligni, tutti a dare addosso a un povero miliardario!!!!! Lui si è sacrificato PER NOI!! Poteva starsene comodo comodo sulla sua poltroncina, e invece si è gettato nella mischia, per salvarci tutti!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 16-03-2004 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poverino Berlusconi ,facciamogli le coccole. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
"Il Milan è mio, ma sembra che io non esista"
Berlusconi sorride: "Eppure faccio la formazione da 18 anni" PAVIA - "Questa mattina mi hanno passato le cronache sportive: si parla del Milan di Sacchi, di Zaccheroni e di Ancelotti e non si parla mai del Milan di Berlusconi. Eppure sono io che da 18 anni faccio le formazioni, detto le regole e compero i giocatori". Lo ha detto, sorridendo, Silvio Berlusconi nel corso del suo intervento alla cerimonia per la posa della prima pietra di un nuovo padiglione del Policlinico San Matteo di Pavia. "Sembra che io non esista - ha detto il presidente del Consiglio e del Milan -. Dalla lettura dei giornali non c'è mai il Milan di Berlusconi". Messa cosi' vi piace di piu'? Certo se i pesci abboccassero con questa facilità il mare sarebbe vuoto da un pezzo.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Neanche due risate su mister B possiamo farci????
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Re: Re: Berlusconi:come se non esistessi
Quote:
televideo,anzi mediavideo |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Piacenza - Bergamo
|
Berlusconi chi?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.