|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
mi é sparito il tasto stand by!!
ciao, ho montato un pc...mobo asus "p4c800 e deluxe"...carico xp....tutto va da dio...faccio x spegnere e vedo che il tasto arancione alla sinistra di "spegni" e di "riavvia" , é ombreggiato....come nei casi in cui un'opzione manchi radicalmente...quindi niente stand by....non riesco proprio a capire perché....le istruzioni della mobo sono insuff e in rete non ho trovato un caso simile...
chi mi aiuta?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
non c'è niente di rotto!
al primo avvio xp lo fa sempre poichè devi installare correttamente i driver della scheda video; vedrai che al riavvio successivo tornerà tutto ok |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
provo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ca@@o , sei il numero 1 !!...mi é tornato il tasto!!...ti giuri che a tutto avevo pensato fuorché i drivers video !!...a questo punto, però, non capisco perché la mia precedente mobo, una intel 875pbz , ottima scheda, pur con i drivers video non facesse lo stand by...(me l'ha fatto una volta con le ventole accese e poi é scomparso il tasto!!...vabbè, ti ringrazio ancora....
ah, già che ci sono, mi sapresti spiegare perché se scarico i catalist aggiornati, la scheda shappire che con gli originali va a 1280x720 , si pianta a 800x600 IMMODIFICABILE? CIAO! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.