|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
AereoGate 2:chi ce l'ha?
Chi ha questo bell'aggeggio,mi può dire cosa ne pensa?E' funzionale?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io ce l'ho...leggi su modding ci sono molti pareri....cmq essendo brevi è il migliore come estetica...ma come funzionalità siamo molto indietro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Acc...mi garbava troppo e me o volevo comprare!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
compralo perchè no! va più che bene per misurare le temp...basta mettere i sensorini nei punti giusti !
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MI
|
Re: AereoGate 2:chi ce l'ha?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma ci sono le istruzioni per montare i sensori?Io avevo in mente di attaccarli al dissi del procio,dietro la gpu della scheda e poi?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no le posizioni dei sensori non ci sono sono solo divis tra hd , case , cpu , escheda video
Io per cpu e scheda video li ho motati sul dissipatpre fra le alette attaccato alla basa cmc fra temp rilevata rilevata dall'aerogate e bios ci sono 4-5 gradi di differenza , per l'hd lo messo sopra con una striscetta di adesivo , e anche per il case , vista la quantità di vavi fra alimentazione ventole e sensori ti consilgi di prenderti anche 50cm di spirale e 4 fascette per sistemare bene il tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Io ce l'ho e ne sono entusiasta!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Semplicemente SPETTACOLARE
Se hai un po' di soldi da parte, sono spesi bene... i sensori sono abbastanza semplici da installare, anche se non prorpio intuitivi. quello VGA di sicuro è il + difficile da montare, quello dall CPU (almeno x me che ho un dissi serio) non è stato difficile. X quel che riguarda case e hdd sono facilissimi. occio però che i sensori sono molto fragili.
x altre info, mandami pure un pvt. Ciao KvL |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie per la disponibilità,ma fin quando non lo compro...!!!!
Solo una cosa non mi alletta,il fatto che il mio case è brutto,monotono e bianco..non è che è sciupato spendere 50€ per l'unico componente di scena?Mah...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
è cmq una cosa che ti rimane anche se tra un pò decidi di cambiare case esiste sia silver che black , e come ho detto prima anche con il cassettino cooler hd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Giusto....ma siii,si vive 1 volta sola,no?Allora è deciso...domani lo compro!!!!!!Grazie per la spinta!restate disponibili però...c'ho da chiedervi come si fa a montare e tutto il resto!!!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ricordatini di prendere la retina per raccogliere i cavi e qualche fascetta di serviranno per fare un lavoro pulito e oridinato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ce l'ho da 1 settimana....
e devo dire che mi sono trovato molto bene !
Ho piazzato con accuratezza i sensori(1 tra dissy e procio....1 tra dissy e Gpu.....e 1 tra 2 Hdd..... le temperature sono realistiche(1 grado di differenza tra sensore e programmino scheda madre anche da me nn ci sono istruzioni....sono andato a okkio e attaccavo i sensori al volo a computer acceso(nn succede niente =) Ciao !
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
Io l'ho preso a natale e lo uso per controllare due ventole 120*120 sul lato del case: una sopra la CPU e l'altra sopra la scheda video: le due ventole arrivano a 2500 rpm circa, io le tengo a 1500 (praticamente il minimo). Prima stavo a quasi 50°, ora sono a 35 in full con un rumore che è minore di quello di prima dato che ora la ventola del volcano12 non supera mai i 3400 rpm. La temp della mobo è passata da 30-34° a max 22°...direi che svolge bene il compito per cui l'ho preso: diminuire rumore e temperature
![]() E poi è proprio bello...l'avevo visto in una recensione e subito mi sono messo a cercare dove lo vendevano ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
L'ho appena preso anch'io
![]() ![]() Ciao Valerio
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Consiglio:
Ho staccato la ventola della cpu che prima era attaccata al potenziometro dell'AeroGateII....ora quando accendo il pc bippa.... come faccio a farlo smettere???? Avevo fatto la stessa cosa con la VGA in passato, ma dopo 1 oò aveva smesso... HELP ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
io vorrei attaccarci l'aero 7 ma non capisco come fare per ora c'è mattaccato solo il giallo della tacchimetrica quel cavolo di coso ha 2 cavi che vanno al potenziomentro di serie sull'aero 7 e gli altri che ritornano ai pin standard tu come hai fatto??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio dissy era diverso....non aveva il potenziometro incorporato!!! Con l'aero non lo puoi far funzionare... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.