Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-03-2004, 13:06   #1
neo84
Senior Member

L'Avatar di neo84

Iscritto dal: Jul 2001
Città: TARANTO
Valutazione HD!

Ciao a tutti!
Un mio amico mi ha chiesto di vendergli un mio HD vecchio da 3 GB Samsung!Solo che io non so che cifra chiedergli!Dite che 30€ sia un prezzo onesto?O la valutazione è ancor a maggiore?

Grazie a tutti!!!!
CIAO!!!
neo84 è offline  
Old 26-03-2004, 13:10   #2
gabry182
Senior Member

L'Avatar di gabry182

Iscritto dal: Oct 2003
max 7/8€

Cmq il post te lo chiudono tra 5 sec!!!

Leggi il regolamento
gabry182 è offline  
Old 26-03-2004, 13:17   #3
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
Re: Valutazione HD!

Quote:
Originariamente inviato da neo84
Ciao a tutti!
Un mio amico mi ha chiesto di vendergli un mio HD vecchio da 3 GB Samsung!Solo che io non so che cifra chiedergli!Dite che 30€ sia un prezzo onesto?O la valutazione è ancor a maggiore?

Grazie a tutti!!!!
CIAO!!!
30 Euro ??

Io al massimo ne chiedere 15 se ancora perfettamente funzionante e senza bad clusters
Old 26-03-2004, 13:24   #4
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Re: Valutazione HD!

Quote:
Ciao a tutti!

Grazie a tutti!!!!
CIAO!!!

con 70 euro compri un 80 giga....
kingv è offline  
Old 26-03-2004, 13:26   #5
modo83
Senior Member

L'Avatar di modo83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FERRARA-ROVIGO
ma i moderatori?????????????
Si chiudono questi eh...

Ho concluso con Salvio66..
modo83 è offline  
Old 26-03-2004, 13:33   #6
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

Quote:
Originariamente inviato da modo83
ma i moderatori?????????????
Si chiudono questi eh...
scusa ma non credo che se il post resta aperto sia un tuo problema.....
Old 26-03-2004, 13:37   #7
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:
Originariamente inviato da larspulc
scusa ma non credo che se il post resta aperto sia un tuo problema.....
Direi di si...visto che il regolamente vieta vengano aperti post per la valutazione...
Altrimenti ognuno ne può aprire uno...

Cmq non capisco perchè la gente prima di postare non si legge il regolamento..o almeno perchè non si guarda attorno...(della serie..anche se non leggo il regolamento..vedo che non ci sono post di valutazione...e mi sorgerà il dubbio che qualcusa non va o no? )

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline  
Old 26-03-2004, 13:39   #8
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

hai perfettamente sul regolamento Diego però non capisco perchè ci si debba accanire in questo modo...
Chiudere un post è competenza dei mod non di noi utenti, non sei d'accordo?
Old 26-03-2004, 13:42   #9
neo84
Senior Member

L'Avatar di neo84

Iscritto dal: Jul 2001
Città: TARANTO
Scusate!Tanto!
neo84 è offline  
Old 26-03-2004, 13:44   #10
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

Quote:
Scusate!Tanto!
tranquillo....magari però la prossima volta cerca di aprire thread inerenti alla sezione nella quale scrivi oppure prima usa il "search" ok?
Old 26-03-2004, 13:51   #11
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:
Originariamente inviato da larspulc
hai perfettamente sul regolamento Diego però non capisco perchè ci si debba accanire in questo modo...
Chiudere un post è competenza dei mod non di noi utenti, non sei d'accordo?
Si..concordo che l'utente modo83 ha usato un tono un pò supponente
Io mi riferivo solo al fatto che questo post devono essere chiusi in fretta per coerenza e correttezza ..ma visto che i mod non sono pagati e non hanno tutto il giorno per stare qui...un pò di ritardo è capibile

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline  
Old 26-03-2004, 14:07   #12
AndreaFx
Senior Member

L'Avatar di AndreaFx

Iscritto dal: Nov 1999
Ragazzi i moderatori non vivono su internet!

Potete anche aiutarci segnalando il post con l'apposito pulsante se volete un intervento più celere.

Chiuso
AndreaFx è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian