|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
SP 2 imminente e funzionante anche per le copie pirata di Xp!
Secondo quanto riportato da Computer Times in questo articolo la preoccupazione di Microsoft riguardo i recenti problemi di sicurezza del suo sistema operativo, ha spinto l'azienda di Redmond a rilasciare in tempi brevi il Service pack 2 per tutti gli utenti, inclsi i possessori di copie pirata.
Intervistato al telefono, Barry Goffe ha esplicitamente dichiarato che non è stato fatto nulla per escludere le copie pirata dal SP2. Il resto della notizia, compresi alcuni importanti aggiornamenti riguardo la sicurezza di Xp, si trovano quì: http://computertimes.asia1.com.sg/ne...4,2292,00.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
e vabbè... tanto chi ha xp pirata con service pack 1 installata s'è già munito di key valida.
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
e vabbè allora nn me la può passare??? ahahahahah scherzavo eh??? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
infatti........ricordo alla scorsa release che Microsoft sbandierava il nuovo sistema che non permetteva alle copie pirata di aggiornarsi......quando c'erano le nuove key il giorno dopo l'uscita...
![]() secondo me è un modo di ringraziare le copie pirata per tutti i soldi che gli ha procurato.....
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
svl2
devi cambiare il tuo avatar è quello di un altro utente se lo scopre ti ammazza se l'è fatto di persona ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
come si fa ad integrarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
a dicembre in rete trovai un fondo per il desktop , lo rimpicciolii ad avatar e lo sto usando da allora. http://phoenix.bungie.org/artwork.html qui sul forum non ho mai visto nessuno con questo avatar,. quindi a meno che non sia il sig. Jay Mueller ( l' autore dell' artwork) , sarei io ad incazzarmi...e di brutto! ![]() comunque fammi sapere chi è l' utente di cui parli..
.... Ultima modifica di svl2 : 10-05-2004 alle 16:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=92 la procedura e' uguale sia per XP che per Windows 2000. l'unica cosa che cambia (a parte i file di boot del cd) è il file setupp.ini che va modificato qualora non si voglia inserire la cd-key durante l'installazione di windows 2000. per xp, la cd-key, non si può bypassare.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
scusate.. 1 domanda forse un po OT..
possiedo un xp home comprato ovviamente, e nella scatola ho avuto il regolare seriale + ho dovuto eseguire la registrazione via internet... ho sentito dire che eseguendo frequenti re-installazioni anche il seriale regolarmente acquistato con la licenza, viene bloccato e bisogna richiederne un nuovo a microsoft.. chiedo a voi esperti se ciò è vero... ho letto che anche alcune volte ms ha fatto storie... mi date un consiglio? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
se non erro l' sp1 fa un analisi dei componenti hware del proprio pc , se alla successiva reinstallazzione avete cambiato molti pezzi non riconosce piu il codice.
a me personalmente è successo che cambiando sk madre non mi prendesse piu come valido il codice precedente...sara' per questo motivo? non saprei...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
questa estate dovrebbe uscire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
basta editare (o aggiungere qualora non ci fosse) il file WINNT.SIF che si trova nella cartella i386 ed aggiungere la Product Key nella riga Codice:
[UserData] ProductID=*****-*****-*****-*****-***** nello stesso file si possono inserire tutta una serie di impostazioni dell'istallazione che si possono rendere automatiche e sono tutte molto intuitive questo lo schema per il file: Codice:
;SetupMgrTag [Data] AutoPartition=0 MsDosInitiated="0" UnattendedInstall="Yes" [Unattended] UnattendMode=ProvideDefault OemPreinstall=No TargetPath=\WINDOWS [GuiUnattended] EncryptedAdminPassword=NO OEMSkipRegional=1 [UserData] ProductID=*****-*****-*****-*****-***** FullName="" OrgName="" [Identification] JoinWorkgroup=WORKGROUP [Networking] InstallDefaultComponents=Yes ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.