|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
montaggio scheda madre
scusate la domanda ma è un argomento che è uscito durante una discussione...e volevo avere la certezza della risposta...
é vero che i distanziatori inseriti nel case devo essere tutti di tipo mettallico per scaricare le correnti che possono danneggiare la scheda madre...oppure si possono utilizzare anche quelli di plastica? Spero di essermi spiegato..grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
non è che debbano essere TUTTI metallici, ma è meglio che almeno i 4 agli angoli lo siano, appunto per scaricare a terra.
poi se ne metti 1 o 2 di plastica, cosa vuoi che sia ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
senno fai come me che ho avvitato la mobo nuova al case
![]() ![]() Sai cos è successo?
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
ma nooooooooooooooooooooooooo forse ha fatto un gran botto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
emm potrei sapere quante volte ti sei ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sposto da Discussioni Generiche a Schede Madri
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
la skeda una volta collegata e montata tramite le prese posteriori e vari cavetti è già a terra nn serve mettere tutti dist conduttori come nn è vero che se si mettono tutti distanziali di plastica a skeda nn funziona....... basta che sia collegata correttamente ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.