|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ASUS 9800XT - aggiornamento BIOS
Ciao a tutti.
Sono nuovo di questa sezione del forum, saluto, quindi moderatori ed utenti. Mi rivolgo a tutti coloro che hanno più dimestichezza del sottoscritto con specifiche questioni riguardanti le schede video e pongo la mia domanda: sul sito della ASUS sono disponibili due versioni di BIOS per la mia 9800XT, non riesco però ad identificare quello giusto. Come si può vedere, le versioni là indicate sono: "only for NTSC A9800XT card "; oppure : "only for PAL A9800XT " . Entrambi le versioni di cui sopra, risolvono un piccolo bug della scheda che anch'io noto. Oltre però ad intuire che queste sigle fanno riferimento a qualcosa riguardante il televisore, sinceramente non sò quale differenza ci sia tra di esse e quale, eventualmente dovrei adottare per la mia GPU. Cortesemente, qualcuno, potrebbe chiarirmi tale dubbio? Grazie molte per la Vs. attenzione |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: ASUS 9800XT - aggiornamento BIOS
Quote:
Il segnale video puo' essere codificato in -Pal (standard europeo) -Secam (standard francese) -ntsc (standard americano/giapponese) Dato che tu abiti in italia e lo standard italiano per la codifica video è il PAL devi scegliere quel bios. (cmq se non utilizzi la tv o il tuo tv è multi standard puoi scegliere quello che vuoi). Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Re: ASUS 9800XT - aggiornamento BIOS
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
a che piccolo bug ti riferisci?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
A che serve stò Bios???
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
serve a correggere un bug che le 9800xt delle Asus hanno, si presenta all'avvio di Windows mettendo il monitor in stand-by per alcuni secondi per poi accendersi!
by UP THE IRONS! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao!
Grazie , grazie a tutti, ho imparata una cosa nuova. Complimenti al sito per questo preziosissimo Forum. ___________________________________ Aggiornato il BIOS (procedura a dir poco elementare ed il bug è sparito Ultima modifica di ORS0 : 10-03-2004 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ragazzi o aggiornato il bios
Comunque e semplicissimo, ASUS ti da tutto l occorente, dopo l aggiornamento ti dice ( con successo) ti riavvia il computer e sparisce lo STAND-BY ,per me va bene cosi, forse altri adoperano per collegarsi, alla televisione. se qualcuno di voi lo ah fatto lo scriva. aspetto risposte grazie infinite a tutti ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.