|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[urgente] Proposta su 9500,che faccio?
Ciao,
ho spedito una 9500 pagata 240 qualche mese fa ad uno shop tedesco per la garanzia,purtroppo mi dicono che non possono cambiarla per questi motivi: -- Gliel'ho spedita senza dissipatore.Dicono che è illegale per le condizioni di garanzia anche staccarlo (ma andate...). - Il connettore è girato a 45 gradi;non mi sembra,solo i pin erano leggermente spostati ma entrava benissimo - Dicono che sempre il plug del power sembra "sbruciacchiato",come se ci fosse stata troppa corrente.Al massimo era un po neretto su un lato. - Parte della vpu è danneggiata,invece sono solo dei graffi (lo ammetto,quando ho tolto la pasta ho fatto un po con la forbice) - C'è un'angolino (non con i circuiti,proprio di pcb) leggermente danneggiato,è venuto via un pezzettino (mio cuginetto piccolo ci ha pensato..) - Manca una parte dei labels (vero consumati) però le informazioni che servono x la garanzia si riescono ancora a leggere(come il part e il serial). Mi hanno proposto di darmi una 9500 128mb 3.3ns nuova (stessa scheda) scontandomela 50 euro (e loro si tengono questa),cosi' pagherei esattamente 150€ netti. Che faccio? Dite che per la garanzia stanno trovando scuse,e forse alla sapphire me la riparano? Mi conviene?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
Re: [urgente] Proposta su 9500,che faccio?
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Basta che è senza dissy e possono anche dirti "non te la bambio e basta" sono stati anche troppo gentili
Ma con 150€ ci compri una scheda migliore di questa |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lo sapevo mannaggia scusa ma con 150 compro una scheda migliore di una 9500 128mb 3.3ns (quella era @9700) ? non sono molto aggiornato ultimamente ma una 9800 costa di più di questa cifra,o sbaglio? e una 9800se va più forte di una 9700? mi converrebbe una 9500@9700 a 150? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
se si potesse moddare @9700 150euro li vale....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
se è una 9500@9700 può anche andar bene il prezzo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho anche dei dubbi,ma non è che si può riparare?
in effetti funzionava ancora,solo che sullo schermo c'erano righe rosse.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.