|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Schermata di Errore Windows XP
Ciao raga!
Oggi ho provato ad aumentare un po' la frequenza del cpu, ma mi è apparsa prima dell'avvio di windows una schermata completamente blu dicendo che Win è stato bloccate per evitare problemi al sistema..... non si può in qualche modo eliminare questa segnalazione di errori? Thanks NoX
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Posso aiutarti ad eliminare la segnalazione errori ed evitare alcuni riavvii in caso di errore:
1)- Disabilitare la segnalazione degli errori di Windows Xp Start --> Click col destro su "Risorse del computer"--> Proprietà --> Avanzate --> Segnalazione errori spunta la casella "Disabilita segnalazione errori". Tramite l'opzione sottostante puoi anche decidere se il sistema ti deve cmq notificarti gli errori critici. 2)- Evitare i riavvii di Windows XP Nell'eventualità in cui avviene un "Errore di Sistema", XP è settato per riavviarsi automaticamente; se vuoi evitare questo: Start --> click col destro su "Risorse del computer" --> Proprietà --> Avanzate --> Avvio e ripristino--> Impostazioni; Quì togli lo spunto alla voce "Riavvia Automaticamente |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Re: Schermata di Errore Windows XP
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.