|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problema con Monitor piatto Siemens
Raga, ho preso in prestito dall'ufficio di mio padre un Monitor da 18" della Fujitsu Siemens.... è uno spettacolo però giocando a Fifa 2004, quindi un gioco molto movimentato i giocatori durante i movimenti crea tipo una "scia" e da fastidio molto alla vista
Sapete da cosa dipende????? Ciao e grazieeeeee
![]() |
#2 |
Moderatore
Città: Emilia country
|
Non puoi farci nulla! Tutti gli lcd dai 18 pollici in su' hanno un tempo di risposta dei cristalli (response time) troppo alto per cui c'è una persistenza dei fosfori con l'effetto ghosting che hai rilevato nei giochi e nei filmati movimentati...il problema per ora non è stato risolto; per giocare al meglio devi farti prestare da tuo padre un lcd da 17" con rt non superiore ai 20 ms...allora si che i giochi e filmati andranno benone...
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quindi
Quindi pr giocare bene devo controlare che gli LCD abbiamo un tempo di risposta inferiore ai 20 ms, allora l'immagine risulta nitida e non"mossa"
In teoria quanto tmpo dovrò aspettare per acquistare un LCD da 18" o 19" con tale aspetto???? Mi potresti anche dire un paio di cose, visto che non ho le idee chiare.... nella scelta di un monitor LCD che giocare e per lavorare quali sono gli aspetti principali da tener conto per l'acquisto???? Un abbiamo detto il tempo di risposta inferiore ai 20 ms Gli altri????? L'altra cosa è: ho letto nel third in rilievo: I monitor con aperture grill hanno in genere una visione più riposante di quelli shadow mask..... che dofferenza c'è tra APERTURE GRILL e SHADOW MASK, non l'ho capito Ciao e grazieeeeeeee
![]() |
#4 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Che ne diresti di specificare la sigla del tuo Lcd ?
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=637897 Quote:
o si gioca o si lavora, cosa conta di piu' per per voi ? Inoltre ci sono tanti tipi di applicazioni lavorative (cosi' come tanti tipi di grafica) , quale software pensi di adoperarci in prevalenza ? Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/198/1.html Hai fatto tutte domande ripetutamente poste da altri; e se ti leggessi anche gli altri thread in rilievo (ci sono 4 indici in MAIUSCOLO in alto che elencano 60 discussioni) ? ![]()
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 07-03-2004 alle 09:27. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Città: Emilia country
|
Re: Quindi
Quote:
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.