Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2004, 19:14   #1
OrcaAssassina
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Problema con Monitor piatto Siemens

Raga, ho preso in prestito dall'ufficio di mio padre un Monitor da 18" della Fujitsu Siemens.... è uno spettacolo però giocando a Fifa 2004, quindi un gioco molto movimentato i giocatori durante i movimenti crea tipo una "scia" e da fastidio molto alla vista

Sapete da cosa dipende?????

Ciao e grazieeeeee
Old 07-03-2004, 01:45   #2
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Città: Emilia country
Non puoi farci nulla! Tutti gli lcd dai 18 pollici in su' hanno un tempo di risposta dei cristalli (response time) troppo alto per cui c'è una persistenza dei fosfori con l'effetto ghosting che hai rilevato nei giochi e nei filmati movimentati...il problema per ora non è stato risolto; per giocare al meglio devi farti prestare da tuo padre un lcd da 17" con rt non superiore ai 20 ms...allora si che i giochi e filmati andranno benone...
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 08:35   #3
OrcaAssassina
Senior Member

Quindi

Quindi pr giocare bene devo controlare che gli LCD abbiamo un tempo di risposta inferiore ai 20 ms, allora l'immagine risulta nitida e non"mossa"

In teoria quanto tmpo dovrò aspettare per acquistare un LCD da 18" o 19" con tale aspetto????

Mi potresti anche dire un paio di cose, visto che non ho le idee chiare.... nella scelta di un monitor LCD che giocare e per lavorare quali sono gli aspetti principali da tener conto per l'acquisto????
Un abbiamo detto il tempo di risposta inferiore ai 20 ms
Gli altri?????

L'altra cosa è: ho letto nel third in rilievo: I monitor con aperture grill hanno in genere una visione più riposante di quelli shadow mask..... che dofferenza c'è tra APERTURE GRILL e SHADOW MASK, non l'ho capito

Ciao e grazieeeeeeee
Old 07-03-2004, 09:01   #4
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Che ne diresti di specificare la sigla del tuo Lcd ?
Quote:
In teoria quanto tmpo dovrò aspettare per acquistare un LCD da 18" o 19" con tale aspetto????
Non sei l'unico a chiederselo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=637897
Quote:
nella scelta di un monitor LCD che giocare e per lavorare quali sono gli aspetti principali da tener conto per l'acquisto????
per giocare conta solo il tempo di risposta; per lavorare.....
o si gioca o si lavora, cosa conta di piu' per per voi ? Inoltre ci sono tanti tipi di applicazioni lavorative (cosi' come tanti tipi di grafica) , quale software pensi di adoperarci in prevalenza ?
Quote:
Gli altri?????
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=636644
Quote:
I monitor con aperture grill hanno in genere una visione più riposante di quelli shadow mask..... che dofferenza c'è tra APERTURE GRILL e SHADOW MASK, non l'ho capito
Ma quelli sono CRT, mica LCD. E comunque:
http://www.hwupgrade.it/articoli/198/1.html

Hai fatto tutte domande ripetutamente poste da altri; e se ti leggessi anche gli altri thread in rilievo (ci sono 4 indici in MAIUSCOLO in alto che elencano 60 discussioni) ?

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 07-03-2004 alle 09:27.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 10:41   #5
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Città: Emilia country
Re: Quindi

Quote:
Originariamente inviato da OrcaAssassina

L'altra cosa è: ho letto nel third in rilievo: I monitor con aperture grill hanno in genere una visione più riposante di quelli shadow mask..... che dofferenza c'è tra APERTURE GRILL e SHADOW MASK, non l'ho capito
Ciao e grazieeeeeeee
Tutto giusto quello che ha risposto il moderatore, però sono curioso...potresti indicare chi ha detto che gli aperture grill sono più riposanti nella visione rispetto ai shadow mask? Io ho avuto un sony 400ES (aperture grill) e contemporaneamente un Panasync S70 (shadow) ed il 1° l'ho dovuto vendere dopo 2 anni perchè mi "spaccava" gli occhi! a parte questo è risaputo che i shadow mask sono i crt con i colori e la luminosità costituzionalmente più riposanti...qui non ci piove! Ma dove hai letto quel post?...che ribalta questa che è una certezza, perchè stento a crederci! E' una curiosità!
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Firenze lotta con il parcheggio selvaggi...
Amazon, nella notte crollati i prezzi di...
Lenovo Tab Plus: questo tablet 2K (2000x...
Insta360 GO Ultra, la nuova action cam c...
Formula 1 nel caos? I problemi del nuovo...
Nothing Phone (3) appena uscito e subito...
Google amplia AI Mode in Search in oltre...
iPhone 16 Pro da 256GB oggi a 1.099€ (-2...
Quanto costa davvero all'ambiente ogni r...
Una startup svedese ha creato un'alterna...
Sony WH-1000XM4 e le nuove WH-1000XM5SA ...
iPad Air M3 a soli 599€: 11 pollici 128 ...
YouTube Music compie 10 anni e aggiunge ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian