|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
ThinkVision L200p: LCD professionale da 20,1"
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9453.html
IBM presenta il nuovo ThinkVision L200p: il primo monitor in linea con la ThinkStrategy che vuole rispondere alle reali esigenze delle aziende. Oltre al monitor, annunciati anche due nuovi modelli di tastiere Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Bellissimo,chi me lo regala
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
dot pitch e "cavolatine" del genere?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il dot pitch significa poco su un LCD visto che i pixel esistono fisicamente.
Piuttosto sarebbe interessante il tempo di risposta... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Questo si che è un monitor LCD over 18"!!!
Se poi vendo la macchina magari me lo posso anche permettere...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Invece il dot pitch conta. Se io ho un monitor
da 16" a 1600x1200 non e' lo stesso che avere un monitor da 18" a 1280x1024 (parliamo di risoluzioni naturali, non interpolate). Nel primo caso i pixel saranno molto piu' piccoli e qindi eventualmente ci si puo' affaticare di piu'. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Bibione (Ve)
|
scusate, ma chi potrebbe essere cosi' pazzo da ricreare il "feel" di un portatile su un pc normale?
io non combinerei nulla con quella tastiera striminzita! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Il monitor LCD non lo commento nemmeno visto che non mi interesse (probabilmente se me lo regalassero lo rivenderei per comprarmi un 21' Eizo Peccato per il touchpad che proprio non c'entra nulla con la tradizione IBM, e che, se accoppiato al "clitomouse" (mi piace molto più chiamarlo così che trackpoint Cmq per rispondere a Alevalent volevo dire che questo tipo di periferiche di input spesso non sono certo studiate per essere usate su un normale desktop, piuttosto in ambienti condivisi in cui lo spazio e soprattutto l'ordine sono ESSENZIALI. Nella sala server dove lavoro per es abbiamo due tastiere IBM compatte, non di questo modello (purtroppo...) ma che cmq hanno gli stessi tasti e la stessa compattezza di una tastiera da notebook e hanno il clitomouse. In questo modo eliminiamo un cavo e usiamo il tutto condivisto tra più server tramite uno switch.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Un 16' 1600x1200nativi avrà SEMPRE lo stesso dot pich, ovviamente minore di quello del 18' 1280x1024nativi. Se un dato è funzione di altri due parametri già conosciuti, il conoscerlo o meno non è poco o molto importante, è solamente INUTILE. Nei Crt è un dato importante x 2 motivi: è ARBITRARIO rispetto alle altre specifiche. ci dà una idea della potenziale nitidezza del Crt. Di contro l'Lcd non ha problemi di nitidezza, il pixel è fisico. Pertanto chiunque vi voglia vendere un Lcd xchè ha un dot pich "Superiore" o non sa quel che dice o vi tira un pacco Byez. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma il dot pitch non è la distanza tra due fosfori dello stesso colore? ( quindi non sarebbe arbitrario nemmeno nei crt)
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Bye |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
e quando dicono dot pitch 0,22 0,26 0,28 che vuol dire allora?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
bye |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si ma date le dimensioni dello schermo sai anche quanti pixel ci sono in totale o no? ( nei crt?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Cya |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
veramente un ottimo monitor...lo sto provando in questi giorni e l'unico difettuccio l'ho trovato nella luminosità che è nella media
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.