|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11894.html
Le due compagnie hanno emanato un comunicato stampa nel quale annunciano una migliore lotta contro virus e worm grazie all'impiego del prossimo Service Pack 2 di Windows XP e delle CPU ADM64 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
|
Ma che vuol dire che amd ha integrato una soluzione per la sicurezza nei processori?
![]()
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|Gigabyte GTX 980Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor.. Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
direi che questa news puzza di PALLADIUM. se sbaglio correggetemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
PUZZA PUZZA!!! mi hai anticipato di qualche secondo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Hanno cominciato con il proteggerci dai virus per abituarci all'idea del pc sicuro(PALLADIUM)....secondo il loro concetto di sicuro
![]() Aspettiamo qualche fonte autorevole ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
prob in hardware ci saranno dei controlli per verificare non vengano eseguite istruzioni con dati illegali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
O progz crakkati.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ragazzi qua mi sa tanto che ci si stanno fumando, se è così o passo a linux, cosa probabile oppure rimarrò per un bel tempo con WinXP, fino a quando non si scoprirà un metodo per eliminare "la SICUREZZA del pc"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Credo che ancora questo non sia il tanto discusso Palladium!!
L'implementazione di questa forma di sicurezza nei processori AMD dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) "semplicemente" controllare in maniera più sicura gli errori di buffer overrun, errori che vengono sfruttati dai virus per entrare nei nostri computer! Più o meno dovrebbe essere questo, se poi ho toppato...mi scuso in anticipo! ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
a me puzza tanto di pubblicità.....
fra un po' diranno che i loro prodotti contengono il 25% di microorganismi che fanno bene alla flora del nostro intestino e aiutano la regolarità |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
eddai..
Mi sembra l'inquisizione spagnola...
Se vi interessaste a come funziona, aavreste scoperto che e' una tecnica che non centra nulla col Polladium ;-) ma previene solo cose come buffer overflow e robe simili, quindi i vostri crak funzioneranno tranquilli.... Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ops
x ShadowX84 :scriviamo in parallelo? :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi puzza TANTO di una cosa pre Palladium... male male molto male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
è molto interessante ...
... il giro di parole che usano quando ti devono fregare :-( Stanno giustificando l'inserimento di spyware hardware/software con la scusa della "sicurezza".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Secondo me è un ottimo sistema ed un altro buon motivo per passare all A64....Palladium mi sa sempre più di mito.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sarà possibile disattivare questa feature?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Secondo me, Palladium non sarà invincibile ... ma farà soltanto una 'selezione naturale' di chi saprà crakkarlo e chi no.
In fondo , già adesso ci sono molte persone che fanno grandi cose .. non perchè le sanno fare , ma perchè trovano il filettino su internet da scaricare che permette loro di fare 'i grandi' ... (pensate ai piccini che si scaricano i decriptatori di psw per Winzozz .. ) penso che con Palladium si darà una falciata a questa genrica , ma ampia categoria , mentre chi è veramente capace andrà avanti lo stesso. Anzichè Download and Enjoy ... diventerà: compile, ricompile, ricompile , suda and Enjoy ( non mi ricordo come si traduce sudare ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Per me sarà più chiaro a tutti cos'è palladium fra un anno circa.
Questo annuncio non credo centri molto, forse stanno facendo solo le prove generali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Questa feature non c'entra nulla con Palladium, serve solo a prevenire un tipo di attacchi di virus o crash derivanti dal buffer overrun. Il Palladium è in pratica un complesso sistema di cifratura hardware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||||
Senior Member
Città: Soci (AR)
|
Quote:
![]() Quote:
Con i loro esperti di marketing non c'è da scherzarci più di tanto! ![]() Quote:
Quote:
Francamente a me l'idea di pc sicuro non dispiace affatto! certo..va premesso che uno la sicurezza in gran parte se la crea, proteggendo e gestendo dignitosamente il proprio sistema! Però anche sapere che delle grandi aziende si stanno impegnando per elevare gli standard di sicurezza non dovrebbe far schifo come idea no?? Certamente se poi questi standard mandano a farsi friggere la nostra libertà e la nostra privacy, bhè allora potremmo protestare...però dobbiamo dare tempo al tempo, perchè finchè non avremo questo palladium (ammesso che non sia solo una folle utopia) sotto mano non possiamo giudicare se sia un cesso, o la perfezione fatta da dio! scusate per la lunghezza del post! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.