|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
Quale "modem" ISDN?
Ragazzi mi serve qlck dritta su un TA isdn che devo prendermi....
Da me copertura adsl non ce n'è... la linea analogica mi da parekki problemi e i miei sono sempre inc@zzati perchè il telefono è sempre occupato ![]() Mi tocca quindi passare ad isdn... Sto cercando un modem che non mi costi un patrimonio ma che vada bene (mi basta navigare prevalentemente su singolo canale, e magari ogni tanto mandare fax utilizzando Symantec Winfax 10) So che non è un articolo molto discusso, ma magari qlcn di voi ha avuto esperienze personali e mi può dare qlck dritta.... :wink: Fin'ora ho trovato questi: DIGICOM modem Palladio USB - ISDN esterno 62,40 € TRUST Communicator ISDN esterno USB 62,40 € Asuscom MODEM FAX ESTERNO ISDN 128K USB MOD.ATA 280 50€ Cosa ne dite? Ne avete altri da consigliarmi? Ultima modifica di evolutioncrazy : 05-03-2004 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Mmhh mi sembrano tutti buoni prodotti, io ho usato uno della TRUST fino a che nn son passato ad ADSL.
Il modello è questo qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=631499 e lo sto vendendo, se sei di palermo e ti interessa fammi un fischio. ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.