|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Domanda su AVG free...
Ma la casella con scritto "use outlook express 5 plugins" a che serve e va spuntata?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: Domanda su AVG free...
Quote:
uscita, usando come client Outlook Express 5.x e in alcuni casi fortunosi, anche la versione 6.x... Se usi altri client ti conviene usare altri plug-in da scaricare a parte...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
RE
Io avevo letto che l'opzione serve solo per mettere un pulsante di avg su outolook express, il fatto di controllare la posta non si attiva da li, ma da un'altro comando...comunque maggiori info su: http://web.tiscali.it/winzozzzz/avg.htm
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: RE
Quote:
e': visto che io uso Fidolook (programmino che si sovrappone ad O.E. 6 per migliorarne la scarsa flessibilita', un po' come la mia shell preferita per I.E. 6 che e' MyIE2), il controllo delle mail me lo attiva lo stesso? esiste qualcosa (avevo letto che ci sono dei file di prova - senza il rischio di infettare realmente il pc) che mi permetta di verificare che il controllo sia reale e non "virtuale"? Qualcuno puo' aiutarmi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.