|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
nbook con athlon 64: quando ???
Ciao a tutti, mi domando come mai a parte l'acer 150x , un packard e forse qualche marca minore, non sono ancora in commercio che so, degli Hp, compaq, siemens che normalmente montano degli amd, o anche sony, toshiba ecc. anche se attualmente mi pare non usino amd.
Forse sono in arrivo ??? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: nbook con athlon 64: quando ???
Quote:
![]() ![]() sul sito non c'è ancora, ma se ti scarichi il pdf del listino Asus sui notebook ci trovi tutte le info che vuoi! ![]() ![]() Ho chiamato Asus per sapere quando esce e loro mi hanno detto a metà marzo. La mia incertezza su quale note acquistare si sta ingigantendo ![]() ![]() ![]() ciao rik |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
ummmhhh, nelle specifiche dell'asus 5800 c'è l'lcd a solo 256k colori, è il solito problema degli asus
aspettiamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
io lascerei stare i 64 bit!!!!
![]() VE LO SCONSIGLIO CALDAMENTE.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E per quale motivo?
I processori a 64 bit sono il futuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
.... edivad82... mi dici che lavoro fai? ![]() ... non fatevi prendere in giro dai 64 bit (che il futuro lo saranno tra 4-5 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) poi, fate come volete! oppure meglio ancora se cercate qualche post sull'argomento... nel forum! MEDITATE ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() e poi ... scusa nikon82... forse x86-64 sara' il futuro (quanto mai presente), ma i 64 bit sui processori direi che appartiene gia' al passato!! ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() il mio è un consiglio... con delle motivazione... voi invece dite solo che 64 bit=FUTURO ![]() ... fate le vostre scelte! io non intervengo più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
i 64 bit sono una tecnologia appurata... a questo punto il discorso (secondo me) dovrebbe essere "non mi fido ancora di x86-64 e soprattutto non serve senza un SO e del software scritto appositamente" e allora... ok ma la tecnologia a 64 bit ha delle basi quantomeno SOLIDE! th.. th.. th.. that's all folks!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.