|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
- 1 i.LINK (IEEE 1394) da 400Mbps
che è precisamente ? una porta wireless ?
come farla funzionare ? scusate, ho fatto una ricerca ma non trovo la risposta a questi quesiti il fatto è che mi sto' picchiando per far digerire a WinXP un adapter wireless (l'U.S. Robotics Wireless Access 802.11b vedi post http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=635000 ) e nelle connessioni di rete vedo che c'è anche questo 1394 il mio obiettivo è quello di connettermi in rete (fibra ottica fastweb) col portatile, cosa che mi riusciva perfettamente col precedente che usava win98 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
se i moderatori pensano che questa sia una discussione da "reti e modem"
mi potrebbero spostare di là, senza sigillarmi il thread, grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
La porta "i-link" oppure "IEEE 1394" altro non è che la firewire
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi ?
posso utilizzarla al posto della scheda pmciia wireless ? devo dotarmi di un access specifico ? Ultima modifica di dptge25 : 02-03-2004 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
no.
la firewire è una porta come le usb. serve a trasferire dati. dal portatile ai dischi fissi esterni,alle webcam,alle videocamere digitali, ai masterizzatori esterni, ma può essere anche usata per mettere in rete due computer al posto della scheda di rete. non puoi usarla come scheda wireless perchè non è una porta wireless. ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie,
già che sei in linea non mi puoi essere d'aiuto qui ?: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=635000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.