|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
upstream e downstream?!??
ciaoa tutti,
ho unal linea adsl 256k, cioè l'Alice di telecom 24ore su 24... Poi ho un router zyxel 645R e quattro computer in rete (rete domestica a 100 MBit/s... Ora il problema è questo... io sapevo che le velocità di upstream e downstream della mia linea erano 192 in UP e 832 in Down... e infatti quando il router si inizializzava mi dava queste velocità... ma ora sul router leggo 300 Kbps in upstream e 800 kbps in downstream!??!? ma come può essere??!? è un problema della telecom?!?!? conviene segnalare l'anomalia??!?!? Un'ultima domandina... se dovessi prendere l'adsl 640... quali dovrebbero essere i valoro giusti di upstream e downstream?!??! grazie a tutti!!! Byezzzz!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma prendi in giro?????
Non hai sentito parlare in upgrade di tutte le adsl? Non si parla d'altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
Quote:
quindi adesso la mia adsl 256 con quei valori di upstream e downstream a quando l'avrebbero portata?!??! è come una 640?!??!?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
calma, l'upstream l'hanno già alzato (da 160 precedenti agli attuali 320), il downstream no... infatti la portante in down è sempre stato a 800, anche per le 256; infatti mentre per alzare l'upstream hanno dovuto proprio cambiare il valore sulla portante (a livello di Mux, suppongo) per il downstream la cosa è diversa, lì la limitazione consiste in una limitazione in un settaggio più a monte (probabilmente a livello di Nas).
PS: cmq l'upgrade di banda definitivo l'hanno spostato dall'11 marzo al 15 marzo :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
pardon ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() Cmq, a parte gli scherzi, nella sezione web ci sono molte discussioni in merito. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.