|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
nec 2500 pioneer 107D o aspetto?
Mi servirebbe un masterizzatore DVD prevalentemente x creare dvd video e sono inedeciso fra questi 2 modelli (qual'è meglio?)oppure è meglio che aspetto i masterizzatori dvd dual layer che masterizzano i dvd9 ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Onolulu
|
Beh se aspetti xò pensa ke supporti dvd9 non so se ce ne siano e poi kissà quanto costeranno
La potenza del mercato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Non aspettare e prenditi il pioneer 107
Prima che la tecnologia blue-ray si affermera' come si deve ne passera' ancora di tempo. Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mu||ha guarda che il blu-ray (che promette 21gb su un supporto) con il dual layer (dvd9 doppio strato) non centra nulla... tra poco arriveranno in commercio questi masterizzatori, il mio consiglio è quello cmq di aspettare... capace che con l'uscita di questi nuovi masterizzatori, cala il prezzo di quelli a singolo strato.
Byezz! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è che mi sarei un po stufato di fare film e partite di calcio a puntate sui cd ,d'altronde pagare 50 euro in + il pioneer 107 d perchè è una novità che fra un paio di mesi lo prendi sui 100 non è che mi entusiasmi soprattutto se escono i dual layer che masterizzando dvd 9 sarebbero ideali x registrazioni da feed satellitari 4:2:2 .ma il nec 2500 che volendo si trova in germania sottoi 100 euro è tanto inferiore dal pioneer ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
il nec 2500
va benissimo e si trova in Italia 82 euro + iva.
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dove il nec 2500 a82+iva?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.