|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
DOPO la formattazione..
cosa istallatte?
io ho fatto cosi' xp pro tutti i driver sys pack1 patch blaster norton 2004 sygate kazaa winmx alpha divx player power dvd direct x9 messanger 6.1 effettuato live update di explorer photoshop 7 cosa ci manca? e secondo voi ho istallato bene cosi'? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
personalmente io installo così:
-sistema operativo -aggiornamenti del sistema operativo -direct x -driver mobo -driver altro hw -programmi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
alla lista da me elencata cosa aggiungeresti?
ho notato che non ho ancora messo office... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La cosa fondamentale per me è:
- Sistema operativo - Service pack - Eventuali aggiornamenti (magari anche attraverso il Windows Update) - Driver scheda madre - DirectX - Driver scheda video - Altri driver Poi il resto del soft lo installi in che sequenza vuoi, magari dando priorità ai soft principali tipo antivir, firewall, office, ecc..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
windows
driver modem ...e poi mi connetto a Microsoft per il download di tutti gli aggiornamenti critici.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a farlo adesso senza istallare firewall e antivirus.. ti tocca riformattare per ste cazzo di varie forme di blaster di XP!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
fino a circa 7-8 mesi fa':
XP service pack driver mobo directx driver video driver audio tutto il resto.......compreso qualche altro aggiornamento con win update da 7-8 mesi ad ora: XP service pack antivirus+personal-firewall driver modem tutti gli aggiornamenti dell'antivirus e del personal-firewall tutti gli aggiornamenti importanti con win update driver mobo directx driver video driver audio tutto il resto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.