Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2004, 20:45   #1
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
La scena più bella della storia del cinema: Quando aprono il fuoco sulla "folla"

Folla non descrive bene quella massa di gente senza un cervello e armata fino ai dneti che cerca di ammazzare i marines Americani dentro l'ambasciata. Parlo del film Regole D'onore.

Il film mostra come per essere "politically correct" si preferisca lasciar morire i propri soldati piuttosto che combattere contro "l'opinione pubblica" che sà solo accusare senza informarsi minimamente.

E se qualcuno prendesse le parti di quei manifestanti schifosi dicendo che non tutti sono armati o che sono ignoranti. Gli rispondo: chi tra di voi continuerebbe a partecipare ad una manifestazione contro qualcuno più forte di voi DOPO ESSERSI ACCORTO CHE SI STA DANDO A QUELLA PERSONA UN OTTIMO MOTIVO PER UTILIZZARE FORZA LETALE CONTRO DI VOI?

Chi???

Non esiste una persona tanto ignorante da non capire che le cose si mettono male.

Non sono vittime quelli che si uniscono ai leoni!

Ultima modifica di gik25 : 18-03-2004 alle 20:55.
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 20:47   #2
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Si ma oooo.........è un film!

CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 20:47   #3
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

come al solito sono stato eccessivo e comprenderei benissimo il dramma di chi, innocente viene ucciso dagli americani che però DEVONO difendersi!

Voi capireste il dramma degli americani morti per NON difendersi quando era giusto farlo anche nel modo più forte possibile?
Old 18-03-2004, 20:47   #4
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
sarà che non ho visto il film ma non ho capito un cazzo
non è che mi descriveresti la scena in se stessa?
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 20:49   #5
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Si ma oooo.........è un film!

No, invece purtroppo accadono cose simili molto spesso.

Es. israele
es. spagna
es. twin towers

E dal lato opposto... iraq, afghanistan e palestina (sono stati "vittime" prima che carnefici)
Old 18-03-2004, 20:49   #6
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da eriol
ah ecco allora non sono io che sono stupido...
basta che non lo siamo in due
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 20:51   #7
XT9800Pro
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Re: La scena più bella della storia del cinema: Quando aprono il fuoco sulla "folla"

Quote:
Originariamente inviato da gik25
Folla non descrive bene quella massa di gente senza un cervello e armata fino ai dneti che cerca di ammazzare, torturare e terrorizzare donne, mabini e marines americani dentro l'ambasciata.

Parlo del film Regole D'onore. Che mostrano come per un "politically correct" si preferisca lasciar morire i propri soldati piuttosto che combattere contro "l'opinione pubblica" o l'opinione dei non informati come credo sarebbe meglio chiamarla...

E se qualcuno prendesse le parti di quei manifestanti schifosi dicendo che non tutti sono armati o che sono ignoranti. Gli rispondo: chi tra di voi continuerebbe a partecipare ad una manifestazione contro qualcuno più forte di voi DOPO ESSERSI ACCORTO CHE SI STA DANDO A QUELLA PERSONA UN OTTIMO MOTIVO PER UTILIZZARE FORZA LETALE CONTRO DI VOI?

Chi???

Non esiste una persona tanto ignorante da non capire che le cose si mettono male.

Non sono vittime quelli che si uniscono ai leoni!
Ma che stai a di?!?!?!?!
Old 18-03-2004, 20:52   #8
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Una rivolta di arabi imperversa contro l'ambasciata americana in uno dei tanti paesi del medioriente. I marines arrivano per portare via l'ambasciatore e non possono sparare contro i loro assalitori perchè sono persone comuni: folla.

Io avrei demolito tutto nel raggio di 100 km. E alla priossima ribellione nuclearizzato fino al midollo. Ovviamente PRIMA avrei avvertito

Idem per madrid, dipendesse da me al prossimo atto terroristico di cui si abbiano le prove certe non esisterebbe più il medioriente.

Basta. Non si gioca con le vite umane.

Prima avvertirei ("Se ci sarà un altro attentato...")
Old 18-03-2004, 20:56   #9
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Re: Re: La scena più bella della storia del cinema: Quando aprono il fuoco sulla "folla"

Quote:
Originariamente inviato da XT9800Pro
Ma che stai a di?!?!?!?!
Ma che stai da dì tu?

Non hai visto il film?
Non sei daccordo perchè ritieni la vita umana degli assalitori più importante di quella dei marines?

Spiegati? E soprattutto cambia tono!
Old 18-03-2004, 20:59   #10
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Città: hinterland nord milano
Quote:
Una rivolta di arabi imperversa contro l'ambasciata americana in uno dei tanti paesi del medioriente. I marines arrivano per portare via l'ambasciatore e non possono sparare contro i loro assalitori perchè sono persone comuni: folla.

Io avrei demolito tutto nel raggio di 100 km. E alla priossima ribellione nuclearizzato fino al midollo. Ovviamente PRIMA avrei avvertito

Idem per madrid, dipendesse da me al prossimo atto terroristico di cui si abbiano le prove certe non esisterebbe più il medioriente.

mi sembri portato per la diplomazia!!
e anche il senso della misura non è male!

mi piace poi l' avvertimento....denota lealtà e correttezza

cmq ti appoggio! GIUSTIZIA SOMMARIA!

FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME!
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 20:59   #11
XT9800Pro
Member

Quote:

Beh, francamente, senza offesa, meno male che non conti un cazzo nell'establishment...
Old 18-03-2004, 21:05   #12
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:

I tuoi metodi mi paiono un tantino eccessivi, fare tabula rasa di tutto non è una soluzione, i Russi ci hanno provato in Afghanistan e Cecenia e non gli è mai andata bene.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 21:11   #13
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Beh, francamente, senza offesa, meno male che non conti un cazzo nell'establishment...
Lo sai che in questo forum è proibito cercare di provocare liti?

Bene allora cerca di prenderne atto!

Alla tua prima affermazione sai come avrei dovuto risponderti per risponderti a tono?

Oppure dovrei farmi pecora perchè tu ti ti fai leone? Cerca di ricordare sempre le regole del dialogo civile!
Old 18-03-2004, 21:14   #14
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Io ho visto la scena iniziale del film

è un vero massacro

ma l'istinto di sopravvivenza dei soldati americani va oltre la politica
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 21:15   #15
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
mi sembri portato per la diplomazia!!
e anche il senso della misura non è male!

mi piace poi l' avvertimento....denota lealtà e correttezza

cmq ti appoggio! GIUSTIZIA SOMMARIA!

FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME!
Meglio non difendersi!

Un uomo intelligente, mettendosi gli occhiali disse: "la vittima è complice del suo carnefice" (Alessandro Manzoni)

In altre parole se siamo vittime, spesso la colpa e anche nostra.
Ci sparano? Ci ammazzano? Ci terrorizzano? Ricordiamoci che la colpa è anche nostra! (in due sensi ben distinti: uno non ci difendiamo, 2 ce l'andiamo pure a cercare...)
Old 18-03-2004, 21:17   #16
XT9800Pro
Member

Quote:
Lo sai che in questo forum è proibito cercare di provocare liti?

Bene allora cerca di prenderne atto!

Alla tua prima affermazione sai come avrei dovuto risponderti per risponderti a tono?

Oppure dovrei farmi pecora perchè tu ti ti fai leone? Cerca di ricordare sempre le regole del dialogo civile!
Fai come credi, ribadisco, meno male che non conti un cazzo; saresti una persona pericolosa, invece così basta non leggerti.

Se vuoi litigare litigherai da solo!
Old 18-03-2004, 21:18   #17
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
I tuoi metodi mi paiono un tantino eccessivi, fare tabula rasa di tutto non è una soluzione, i Russi ci hanno provato in Afghanistan e Cecenia e non gli è mai andata bene.
Non hanno fatto tabula rasa... (32 atomiche sono tabula rasa per una nazione molto piccola) e non credo ci sarebbe reale necessità di farlo (a mio parere).

Io sono un uomo diplomaticissimo.

Ma con gli stupidi bisogna incazzarsi.

E se gli stupidi sono così imbecilli da attaccarci... bè devono cambiare idea...
Old 18-03-2004, 21:20   #18
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Fai come credi, ribadisco, meno male che non conti un cazzo; saresti una persona pericolosa, invece così basta non leggerti.

Se vuoi litigare litigherai da solo!
Io ribadisco che non devi usare quel tono quando discuti, soprattutto su un forum, dove per chiarirsi ci vuole un'eternità e soprattutto ribadisco quel che ho detto sopra: "come al solito sono stato eccessivo e comprenderei benissimo il dramma di chi, innocente viene ucciso dagli americani che però DEVONO difendersi!

Voi capireste il dramma degli americani morti per NON difendersi quando era giusto farlo anche nel modo più forte possibile?"

Ma la scena in quel film è davvero irritante...
Old 18-03-2004, 21:23   #19
XT9800Pro
Member

Va beh rambo, continua pure il tuo soliloquio nucleare.... mah...
Old 18-03-2004, 21:26   #20
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Io credo che la vera forza stia nell'utilizzare il proprio potere senza venire soppressi ne dover uccidere.

Forse in questa logica si esprime nel modo migliore cio che e' definito in questo topic " la forza del leone".

Ma ovviamente e' e rimarra' una filosofia poco applicabile, considerata la natura di una forza militare (e le armi) : uccidere.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.

Ultima modifica di Jo3 : 18-03-2004 alle 21:29.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian