|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
La scena più bella della storia del cinema: Quando aprono il fuoco sulla "folla"
Folla non descrive bene quella massa di gente senza un cervello e armata fino ai dneti che cerca di ammazzare i marines Americani dentro l'ambasciata. Parlo del film Regole D'onore.
Il film mostra come per essere "politically correct" si preferisca lasciar morire i propri soldati piuttosto che combattere contro "l'opinione pubblica" che sà solo accusare senza informarsi minimamente. E se qualcuno prendesse le parti di quei manifestanti schifosi dicendo che non tutti sono armati o che sono ignoranti. Gli rispondo: chi tra di voi continuerebbe a partecipare ad una manifestazione contro qualcuno più forte di voi DOPO ESSERSI ACCORTO CHE SI STA DANDO A QUELLA PERSONA UN OTTIMO MOTIVO PER UTILIZZARE FORZA LETALE CONTRO DI VOI? Chi??? Non esiste una persona tanto ignorante da non capire che le cose si mettono male. Non sono vittime quelli che si uniscono ai leoni! Ultima modifica di gik25 : 18-03-2004 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Si ma oooo.........è un film!
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come al solito sono stato eccessivo e comprenderei benissimo il dramma di chi, innocente viene ucciso dagli americani che però DEVONO difendersi!
Voi capireste il dramma degli americani morti per NON difendersi quando era giusto farlo anche nel modo più forte possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sarà che non ho visto il film ma non ho capito un cazzo
![]() non è che mi descriveresti la scena in se stessa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Es. israele es. spagna es. twin towers E dal lato opposto... iraq, afghanistan e palestina (sono stati "vittime" prima che carnefici) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
basta che non lo siamo in due ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: La scena più bella della storia del cinema: Quando aprono il fuoco sulla "folla"
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Io avrei demolito tutto nel raggio di 100 km. E alla priossima ribellione nuclearizzato fino al midollo. Ovviamente PRIMA avrei avvertito ![]() Idem per madrid, dipendesse da me al prossimo atto terroristico di cui si abbiano le prove certe non esisterebbe più il medioriente. Basta. Non si gioca con le vite umane. Prima avvertirei ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: La scena più bella della storia del cinema: Quando aprono il fuoco sulla "folla"
Quote:
Non hai visto il film? Non sei daccordo perchè ritieni la vita umana degli assalitori più importante di quella dei marines? Spiegati? E soprattutto cambia tono! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
mi sembri portato per la diplomazia!! e anche il senso della misura non è male! mi piace poi l' avvertimento....denota lealtà e correttezza ![]() cmq ti appoggio! GIUSTIZIA SOMMARIA! ![]() FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Bene allora cerca di prenderne atto! Alla tua prima affermazione sai come avrei dovuto risponderti per risponderti a tono? Oppure dovrei farmi pecora perchè tu ti ti fai leone? Cerca di ricordare sempre le regole del dialogo civile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Io ho visto la scena iniziale del film
è un vero massacro ma l'istinto di sopravvivenza dei soldati americani va oltre la politica |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Un uomo intelligente, mettendosi gli occhiali disse: "la vittima è complice del suo carnefice" (Alessandro Manzoni) In altre parole se siamo vittime, spesso la colpa e anche nostra. Ci sparano? Ci ammazzano? Ci terrorizzano? Ricordiamoci che la colpa è anche nostra! (in due sensi ben distinti: uno non ci difendiamo, 2 ce l'andiamo pure a cercare...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() Se vuoi litigare litigherai da solo! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono un uomo diplomaticissimo. Ma con gli stupidi bisogna incazzarsi. E se gli stupidi sono così imbecilli da attaccarci... bè devono cambiare idea... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Voi capireste il dramma degli americani morti per NON difendersi quando era giusto farlo anche nel modo più forte possibile?" Ma la scena in quel film è davvero irritante... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Va beh rambo, continua pure il tuo soliloquio nucleare.... mah...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io credo che la vera forza stia nell'utilizzare il proprio potere senza venire soppressi ne dover uccidere.
Forse in questa logica si esprime nel modo migliore cio che e' definito in questo topic " la forza del leone". Ma ovviamente e' e rimarra' una filosofia poco applicabile, considerata la natura di una forza militare (e le armi) : uccidere.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 18-03-2004 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.