|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Non so più cosa fare! Aiuto ragazzi!
La mia ragazza ha un AMD a 650 Mhz, una Matrox G400 ed una scheda audio integrata... IL resto non credo sia importante.
1° problema: nell'ascoltare brani mp3 su hard disk o da lettore cd l'audio si imballa ed il processore è sempre attivo, come se stessi facendo girare un mega-programma; 2° problema mi dà un errore frequente di schermata blu (un errore che ha a che fare con VxD) e sono costretto a resettare la macchina. può avere a che fare con driver non aggiornati della matrox? Grazie della disponibilità |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
si c'è molto probabilmente un problema di incompatibilità drivers
reinstalla i driver delle periferiche |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Ho avuto un problema simile con un vecchio pc P2-300Mhz. Alla fine era il driver originale fornito con la scheda video che provocava il tutto. Una volta trovato il driver giusto (la mia scheda video era una intel 740) sul sito intel i problemi sono spariti. Potrebbe essere sicuramente che anche il driver audio non concordasse col video originale, ma una volta risolto il problema non ho indagato anche in questo senso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.