|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Cerco case+ ali e RAM (aggiornato)
Cerco case + ali che sia guardabile ed economico..ci devo mettere un muletto con un amd 1800+
pensavo di spendere nn più di 30€ iva inclusa... ---------------------- Aggiornamento: cerco 256mb ddr di ram pc 3200 da mettere in dual channel con le mie king stom..... oppure 256/512 pc 2100 prezzi bassi plx Ultima modifica di lautizi : 04-05-2004 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao!
se ti interessa io ho da vendere il mio case (in cui avevo un p31000) con alimentatore ATX incluso. Ha un disegno moderno, colore bianco scuro con una mascherina blu sul frontale. E' un case molto robusto e non spigolosto. La cosa molto vantaggiosa e funzionale è che sul posteriore non presenta le solite viti a croce che occorre smontare ogni volta che bisogna aprire il case, ma le pareti sono ad incastro con appositi alloggiamenti. Le pareti laterali sono smontabili separatamente e su quella sinistra sono presenti in basso delle feritoie per il passaggio dell'aria, mentre la parte interna della finestra laterale presenta un foglio supplementare di alluminio per il calore. All'interno si possono installare delle ventole supplementari, sia sul posteriore che sul frontale (tipo per raffreddare un hard disk per esempio...come avevo fatto io..). Ha 3 slot 5,25 e 2 3,5 come slot visibili. Inoltre nel frontale c'è appunto questa masherina fissa blu ergonomica che ingloba tra l'altro una mascherina per floppy con pulsante cromato e led per il floppy (quindi il floppy è a scomparsa nel senso che la mascherina anteriore ha già la feritoia ergonomica per il floppy. I pulsanti per l'accensione, reset e floppy sono molto belli e cromati a specchio con disegno moderno. Inoltre i led del power e hard disk sono protetti da un pannellino trasparente colore fumè molto elegante... Il case E' PERFETTO come nuovo tenuto maniacalmente.. Non ha alcunissimo difetto e non è il classico case spigoloso o OEM. Inoltre ti do' la garanzia mia che se non è perfetto come dico io me lo rimandi indietro a calci..! ![]() Anche se poi non ti piace... Sn sicuro che ti piace... Lo vendo a 30 euro fammi sapere max serietà (chi mi conosce qui sul forum lo sa... ![]() ciaoooo MAURO |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
chiudete il 3d plz ne apro un altro che ci devo aggiungere delle cose e cambiare.....THX
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.