|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
[roma]Vendo lettore MP3 minicd 8cm
vendo lettore mp3 condizioni perfette, legge i cd e cdrw da 8cm (quelli piccoli) completo di tutto.
Regalo batterie con amperaggio più potente. prezzo 45 euro spese incluse. ecco le foto: e le caratteristiche: Piccolo e leggero, compatibile con il formato MP3, in grado di leggere tutti i tipi di CD (-ROM, -R, -RW) da 8cm che hanno un capacità di 185MB/21minuti ma che possono diventare oltre 4 ore di musica in formato MP3. Il riproduttore è fatto per chi non può stare fermo. Il sistema Shock Protection integrato permette di “spianare” la strada per 480sec., significa che potete sentire la vostra canzone preferita senza interruzioni anche mentre camminate o correte perché il disco non salterà. Il telecomando a filo possiede un comodo display a LCD che vi permette di leggere il nome del cantante ed il titolo della canzone, e in modo molto semplice di trovare la traccia che stavate cercando o di impostare i parametri dell’equalizzatore La confezione include una coppia di auricolari stereo, batterie ricaricabili e caricabatterie. Caratteristiche Riproduttore di CD 8cm CD Contiene fino a 4 ore di musica in un unico CD Sistema Shock Protection: 480sec. Telecomando a filo con informazioni ID3 Alimentato tramite batterie ricaricabili o alimentatore
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
40 € ss incluse lo prendo
ovviamente mi metto in coda |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per shinAkuma
mi dispiace ma i tuoi pezzo non mi interessano...
per gahiel: si può fare 40 spese incluse ma pagamento anticipato..non mi va di aspettare tanti giorni per prendere gli euri fammi sapere..così ti mando i dati. ciao
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok va bene
mandami in pvt i dati ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
appena posso te l'invio.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma si trovano facilmente i minicd?e a quanto?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si io li trovo senza problemi...mediaworld ne vende un sacco addirittura quelli di 210 mb che contengono quindi più musica.
gaghiel: ti ho inviato il pvt
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
in coda...
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mp3
Il lettore è ancora disponibile?molto interessato!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
sono di roma interessato.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato se scambi (vedi link in signature).
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
E' ancora disponibile?
ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
nu
l'ho comprato io |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si! il lettore è stato venduto a gaghiel,
mod puoi chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.