|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Chi ha la linea ISDN può controllare le ultime bollette ?
Nel 2000 ho fatto installare una nuova linea ISDN e sul rapportino del tecnico c'è scritto: "il cliente rinuncia al numero aggiuntivo"
Le bollette erano regolari fino alle ultime 4, ma me ne sono accorto solo con l'ultima. In pratica in queste ultime bollette mi compare il canone del numero aggiuntivo che ammonta a 2,06€ + iva. Addirittura nella prima di queste bollette mi viene addebitato anche, in parte, quello della bolletta precedente. In poche parole sto pagando da Agosto 2003 il canone del numero aggiuntivo (totale 11,16€) Ora vi chiedo: Risulta anche a voi questo canone ? Mi sa che devo telefonare al 187 ![]() CONTROLLATE BENE LE BOLLETTE !!! ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
No a me non risulta il canone è sempre quello, quindi quanto paghi a bimestre di solo canone ISDN?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Re: Chi ha la linea ISDN può controllare le ultime bollette ?
Quote:
cmq vai sul sito della telecom hai un sezione dove puoi controllare il tuo consumo ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: Re: Chi ha la linea ISDN può controllare le ultime bollette ?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Da 4 bollette ho in più 2,06 + iva per il numero aggiuntivo (che avevo rifiutato) Quote:
Proverò sul sito. Ciao
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non è una novità quello che è successo ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.