|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Cosenza
|
perchè chi ti interessa no?
cacchio, nn c'è cosa più brutta di essere innamorato di una ragazza che nn si frega niente di te....
e magari altre diecimila ragazza, carine e simpatiche farebbero pazzie per te... ma tu hai in mente solo lei.... e magagri mentre pensi a qualcosa di carino da scriverle, ti arrivano dei mex da persone che rispecchiano i loro sentimenti verso te, come tu verso lei, che notoriamente ognori, come lei ignora i tuoi........ ![]() che senso ha tutto questo???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nn ci pensare, sono 10000 anni che c'è gente che si fa di sti problemi e ancora nn si è arrivati a capire una cippa... per cui bevi fratello, bevi e nn pensare... che la vitaccia è corta, bastarda, e nn si salva nessuno!!!
ByeZ! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
boom! ehi tià namo a far pallate di neve che mi sa che sei un po' troppo demoralizzato |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
1) prendi e calmati e scrivi italiano correggiuto
2) tu lei hai detto in faccia quello che provi senza i penosi sms? 3) divertiti cn le altre se questa nn se la fila |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Adesso attacco lo spalaneve e arrivo gnappo! Brum bruuuum bruuuuuuummmmmmmmmm |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
se ce la fai mi porti un po di neve qui tt davanti a casa mai cosi domani nn esco d casa x andare a scuola?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Re: perchè chi ti interessa no?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Re: Re: perchè chi ti interessa no?
Quote:
lo penzi davvero? zicuro? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
punto 2 c'hai ragione al 1000% punto 3 c'hai ragione ancora di +, divertiti con le altre che tanto è inutile farsi pare su pare, tanto è sempre così ti piace chi non ti caga nemmeno, e poi te ne ritrovi due intorno che quasi si scannano x te.........
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Cosenza
|
Quote:
magari sl due... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non l'ho mai capito, so solo che la soluzione è rassegnarti e pensare ad altro.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
è bello quando le tipe si scannano per te erotico direi |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Perché in amore vince chi fugge (non l'ho scritta io Sapessi tutte quelle a cui correvo dietro che una volta mandate a quel paese hanno cominciato a corrermi dietro loro... e succede a tutti... ...la psicologia umana è fatta così... o di adegui o te la pigli in quel posto
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
ieri sera mi sono sentito dire che il mio difetto è essere troppo perfetto con te ci sto benissimo ma mi manca il gusto della conquista... non ti sono dovuta correre dietro per averti... e tutte menate del genere.. ma che diavolo c'hanno in testa
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: salento
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: perchè chi ti interessa no?
Quote:
Credo sia dovuto a vari motivi, come ho detto... in Italia le donne sono piene di corteggiatori, e via uno ce n'è subito un altro, loro basta che scelgano. Così un uomo un po' "irraggiungibile" per loro ha il gusto della sfida, un certo fascino che lo differenzia dagli altri... Poi c'è il fattore psicologico che alle cose facili da ottenere si attribuisce poco valore... anche noi uomini se una "ce la da subito" la consideriamo "una di quelle" e la valutiamo meno e più facile rispetto ad un'altra che magari se la tira un po'... ...infatti, ho imparato che è deleterio essere troppo disponibili, buoni, generosi... perdono il gusto della sfida e ti danno per scontato... e una volta che ti danno per scontato hai perso valore e non vali più niente... siamo come al supermercato...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Re: Re: Re: Re: perchè chi ti interessa no?
Quote:
il bello è che mi ha detto che il rapporto che abbiamo adesso è esattamente quello che desidera.. ma dopo... prima vorrebbe che le rendessi le cose più difficili... sarà matta??? quando si sente a posto stiamo splendidamente insieme poi se gli gira strana... mi allontana... credo che anche se non è nella mia natura comincerò a farmi desiderare un pò... anche se me sembra 'na strunzata
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: perchè chi ti interessa no?
Quote:
Secondo logica sembra 'na strunzata... ma che ci vuoi fare, così funziona... le donne non si gestiscono con la logica Un mio detto (che prossimamente presenterò alla "Commissione Proverbi" per l'approvazione): "Donne vuoi? ...so' caxxi tuoi!"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.