|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Problema con Taratura(calibrazione) GamePad
Ciao!
![]() Ho il seguente GamePad: TRUST SIGHT FIGHTER PLUS link: http://www.trust.com/products/product.htm?artnr=11882 Questo GamePad non ha driver, quindi viene installato attraverso il pannello di WinXp, in periferiche di gioco. Quando faccio la taratura mi dice di direzionare il Pad agli angoli, e ok. Però una volta salvata la taratura, la crocetta che indica la stabilità del pad sul quadrato bianco, non è stabile, è come se tremasse, cioè si muove anche se io lascio il pad in posizione centrale! ![]() Infatti quando vado a giocare a Soul Reaver, Raziel, il protagonista và per fatti suoi quando non tocco il pad! Argh!! Che devo fare? Datemi una mano! Grazie! ![]() Ultima modifica di Prometeo98 : 26-02-2004 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Datemi una mano!
Chiunque abbia mai configurato un gamepad in periferiche di gioco di Windows, può dirmi se una volta tarato, la crocetta che indica la posizione del pad, si muove anche se non toccata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io ho un trust sight fighter action USB (non il plus), e la calibrazione ha sempre funzionato a dovere senza neanche che dovessi impostarla io. Comunque appena torno a casa controllo se anche a me la croce nel pannello di taratura trema o meno, ma posso garantirti che nei giochi mi ha sempre funzionato a dovere.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq grazie, se mi dici se ti trema o no la crocetta, mi fai un grande poiacere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho controllato, ma la crocetta effettivamente è immobile... Il sistema operativo sul quale è installato il pad è win 2000, e non ho driver allegati, la periferica viene riconosciuta dal sistema...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.