|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Duasl schock rotto
ragazzi da poco mi sono comprato un dual schock 2 sony e giocando a pes3 si è rotto il supporto di plastica che mantiene all'interno R1 s iè spezzato ed ora r1 se ne entra dentro.
mentre un mio amico ce l'ha da un anno e trattandolo male non si è mai rotto. sapete darmi spiegazioni su tutto questo? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Duasl schock rotto
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
|
pro evo , se giocato con passione , è il gioco più pericoloso x i joypad ..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
prova ad aggiustarlo con l'attak...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torre Annunziata (NA)
|
Prova ad aprire il dual shock...la maggior parte delle volte è solo fuoriuscita la scheda dai binari...se poi R1 si è spezzato è un'altra cosa...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Re: Re: Duasl schock rotto
Quote:
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.

"Scrivo con fatica e mano tremante , commosso di ciò che posso ricordare , di buono o di cattivo che esso sia . " ELM