|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
da oggi di nuovo single! :/
che dire...la cosa si sentiva nell'aria,forse x questo nn ci sn rimasto malissimo..forse xkè a dicembre era successa una cosa simile e ci siamo riuniti (ma nn è stato + cm prima) ma stavolta è finita sul serio...forse meglio così...l'unica cosa che mi rode è che c'è un altro stavolta (a differenza di dicembre)...vabbè,chi vivrà vedrà
w la filosofia! ps. forse nn ve ne fregherà proprio...però dovevo sfogare un pò |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
30 visite e nessun commento...un pò di conforto lo potevate dare però
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: da oggi di nuovo single! :/
Quote:
Fuori uno dentro l'altro........ Ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Re: Re: da oggi di nuovo single! :/
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
si,anke alle amiche |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
è sempre stato un rapporto chiaro...eravamo daccordo che se ci innamoravamo di qualcunaltro/a ce lo saremmo detti subito... qndi l'immaturità centra poco..anzi.. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Comunque Ax mi spiace. Vabbhe se le cose già non andavano ti passerà più in fretta.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 22-02-2004 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Re: Re: Re: da oggi di nuovo single! :/
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Beato te che l'hai presa con filosofia...... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Re: Re: Re: da oggi di nuovo single! :/
Quote:
io non so da quanto tempo eravate fidanzati ma da dicembre a febbraio ci sono 2 mesi. vuoi dirmi che la tua ex avrebbe conosciuto "l'altro" e se ne sarebbe innamorata talmente da decidere di troncare un rapporto nel giro di pochi giorni? onestamente mi sembra poco probabile come cosa... poi magari sarò io ad essere prevenuto
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Mi spiace tanto Alex. p.s. da quanto stavate insieme?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: Re: Re: Re: da oggi di nuovo single! :/
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Vabbeh da oggi avrai un peso in più sulla testa
Mi spiace cmq, ma sono cose che capitano.
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
mi dispiace ax, ma se non andava più come una volta è meglio così dai
c'è sempre qualcuno migliore per te nella vita
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
mi spiace per la tua storia..
Ma...il cucciolotto come sta? (nell'altro 3d non ti sei piu' fatto sentire..)
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
allora raga..nn è un nuovo modo di concepire i rapporti...
siamo insieme da luglio,lei a ott è andata a roma x studiare,ci ha provato un sacco di gente cn lei,me l'ha sempre detto,ma nn ha mai fatto nulla,e ne sono sicuro a dicembre mi disse che si era accorta che era + amicizia che amore (questox tel,anke se nn avrebbe voluto dirmelo così) dopo 6-7 giorni arrivò il periodo di natale,uscimmo un paio di sere e ci rimettemmo insieme,+ xkè ci volevamo un mondo di bene,cmq le cose funzionavano,e stavolta mi pareva che si era riavvicinata (x vari motivi molto importanti che nn sto a spiegarvi) + lei che io a gennaio rivà a roma,eravamo daccordi che io sarei salito il 28 (dp che lei avesse fatto gli esami) ma mi chiede di salire x san valentino,sembra tuttok,se nn fosse x quelle rose rosse sul frigo,che gliel'aveva portato un amico dell'amica,però,sapete,me l'aveva detto cm tutti gli altri che ci avevano provato.....ora x 4-5 giorni nn si fa sentire,e inizio a sospettare,oggi mi chiama e deve dirmi una cosa...il resto lo sapete... forse nn potete capire,però x come sn andate le cose è stata onesta ps. ma nn mi chiamo alex!!! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
tuttok,oggi mia cugina che è vet l'ha visitato,è un bastardino |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth