|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Francesca Dani [CosPlay]
Da molti reputata la regina delle CosPlay italiane, per chi non la conoscesse, ecco Checca Dani come la chiamano in molti
![]() Non metto il sito perchè è a pagamento, cmq se volete altre foto basta chiedere... l'amico Orobi ha questo ed altro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Hai visto il servizio nudo su PlayX?
Magari potessi entrarci nel sito...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Molto Molto Carina
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Se vabbè un'esibizionista come un'altra.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
du' botte !
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Cmq la conosco anche io questa tipa
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.....siamo seri!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma vestirsi a che scopo? Nelle fiere? O solo per farsi fotografare? Ti paganno tanto? Mi ci vedete a me vestito da goku? Ma soprattutto non si chiamavano Otaku quelli che si travestivano? o erano i trans?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
dell'arcadia
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sembra una bambina questa, però è gnoccona lo stesso
cmq ho visto anche altri siti di cosplay ma chissà perché quando vado alle fiere di fumetti le tipe non hanno vestiti così arrapanti |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Re: Francesca Dani [CosPlay]
Quote:
beh, stà scritto sulle foto, non è che ci vuole un genio per capire qual'è simpatica sta tipa
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mah... mi ci sciacquo
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
http://www.francescadani.com/
ti sembra a pagamento??? povero cieco... cmq fantastiche le cosplayer ecco qui akane02 fotografata da me a lucca comics 2003 AKANE02a AKANE02b e poi .... ah!!! è jonny deep!!!!! DEEP for all nikon d100 iso 800 1/30 c 50 afd [email protected] non so proprio come linkarle direttamente non ci capisco nulla di link |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Francesca....
..ma è bellissima...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh due capriole volentieri
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Du pere....
Merita cmq una citazione anche la cara Sonia Segreto
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
Mi sa che oltre a non capir nulla di link, non ne capisci neanche tanto di pagamenti e Co.
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
eumle rulez
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.

.....siamo seri!