|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: TV
|
Acquisti on line CTY.it
qualcuno ha fatto acquisti da questo negozio on line?
Vi siete trovati bene? Non è niente male come prezzi, se non fosse che non si assume le sue responsabilità di venditore per i prodotti garantiti 1 anno dal produttore e che dovrebbero esser garantiti dal venditore per il secondo (come fanno ad esempio epto, eprice, pcbook). Il prodotto che mi interessa (satellite P10) ha comunque 2 anni di garanzia quindi non mi interessa per ora. spero di non avero violato alcuna regola facendo nomi di negozi! Aspetto vs impressioni sul negozio! Davide |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A scanso di equivoci, ricordiamo che ai sensi di legge come CTY forniamo una garanzia su tutti i prodotti della durata di 2 anni per i privati e di 1 per le aziende.
La faq che hai citato si riferiva alla garanzia del produttore, che è di durata (da 1 anno fino a lifetime) e tipologia (on site, on center, worldwide) variabile a seconda di marca e prodotto. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
riuscite almeno ad assumere qualcuno che riesce ad associare la foto esatta al prodotto? ci sono alcuni portatili che hanno la foto di altri portatili, alcuni prodotti con la foto completamente deformata, ecc.ecc. bah.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi aveva dato l'idea di "lavarsene le mani" una volta avvenuta la vendita, per fortuna non è così! Tra l'altro io sono di treviso, ad un tiro di schioppo da voi, non è che avete anche un punto vendita? :-) Già che ci sono, qualche consiglio tra il toshiba p10 e l'amilo d1840? :-) Ciao!!! Davide |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.