|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
KNOPILS 0.5 !! new
e' uscito knopils 0.5
sul sito ci sono pero' poche informazioni, e di fatto non si capisce ancora su che versione di knoppix si basa, e la versione del kernel qualcuno ne sa di piu'? link per download http://knopils.linux.it/ edit: qualcuno usa questa distro anziche' knoppix? Ultima modifica di ominiverdi : 10-02-2004 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
gli aggiornamenti di knopils sono legati a quelli di knoppix: presumo abbiano cambiato il kernel (2.4.24) e aggiornato il kde (3.1.5)...........in genere il change log è uguale a quello di knoppix.
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
ok, thnx
cmq lo sto scaricando, speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
lasciato scaricare in ufficio a 600 k/s
![]()
![]() |
#5 |
Registered User
|
azz!
a me con adsl sta macinando a 28-29 KB sec. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo state dicendo entrambi a chi ha scaricato la vers. 3.3 col 56k!
![]() (senza contare che scaricai i 3 cd della mandrake 9.0)
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() solo 37 ore a cd............. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
raga qulkuno la ha provata?
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
quando avvio mi da dei messaggi di errore (adesso non ricordo quale) e non va avanti provata su scheda madre ASROCK K7S8XE+ (chipset SIS748), spero non sia la mainboard o il chipset non supportato a produrre l'errore? ![]() precedentemente avevo provato la 0.4 , su una altra mainboard, e funzionava bene cmq appena ho trmpo rimasterizzo e la riprovo (sperem) proprio oggi e' uscita la nuova versione di KNOPPIX aggiornata , mi pare pero' ancora col kernel vecchio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Uguale alla sorella maggiore, con l'ultimi aggiornamenti inseriti
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
scusate, la procedura per installare knopils su HD e' uguale a quella di knoppix? (stessi comandi?ehm... quali sono ?
![]() esistono piu' modi per installare knopils? quale conviene usare? c'e' un sito con info dettagliate ecc.? ma soprattutto, vale la pena installarla su HD come prestazioni ecc., o ha troppi lati negativi? da neofita, ho sentito che non so per quale ragione (oscura?) non vale la pena installare su hd knoppix/knopils, e a quel punto meglio migrare verso mandrake, debian o qualcos'altro ![]() x me che sono un imbranato di linux va bene una distro semplice come knopils, poi sta pure su un solo cd... ah, come si installano applicaioni esterne su knopils? che versioni bisogna scaricare? (per debian, immagino?) thnx ![]() Ultima modifica di ominiverdi : 17-02-2004 alle 02:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
--- chi possiede Knopils 0.5 dica percortesia quale kernel utilizza. Questo perchè: 2004-02-01 - E' uscita la knopILS 0.5 (01/02/2004) Gli ultimi due aggiornamenti della release Knoppix 3.3 sono: Knoppix_V3.3-2004-02-09 (09/02/2004) Knoppix_V3.3-2004-02-16 (16/02/2004) che copre i buchi della precedente. Non credo fino a prova contraria che possa avere l'ultimo Kernel dei due ultimi aggiornamenti di Knoppix, semplicemente perchè è uscita prima. saluti ominiverdi |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
ti ringrazio per la risposta molto chiara! ![]() motlo gentile per l'installazione di KNOPPIX su HD ho trovato questa guida in italiano, me lo aveva segnalato qualcuno tempo fa http://marge.cineca.it/aventuri/publ.../#introduction |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Se hai la fortuna di possedere un p4 recente scarica Katonix ultima release, è uguale a knoppix, ma ottimizzato per gli ultimi processori con una velocità di boot ineguagliabile. (è ottimizzato per l'installazione si hd) con lo script kanotix-installer buona serata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Hai più risolto?? perchè io ho una Asrock K7S8X (SIS746Fx) e non riesco ad istallare nessuna distribuzione.. (provata mandrake 9.0 e 9.1 e redhat9.0) stasera ho provato la KNOPILS.. ma niente.. dopo 40 minuti mi dice "benvenuto in knopils".. mi chiede dello scasi (che non ho) e se voglio i moduli per il floppy (e gli dico di no) a questo punto mi dice "looking cd" e mi ci rimanane una vita.. senza fare niente.. come avrete capito sono un niubbone assoluto.. ma ho il dubbio che il problema sia la MB.. cie e grazie.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() se e' cosi' che faccio? cmq speriamo di no appena riprovo faccio sapere qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.