|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Finalmente inizio Call of Duty!!!!
Dopo più di un mese dall'acquisto....eccomi finalmente a iniziare Call of Duty....Eh sì....l'ho tanto desiderato ....poi per un motivo o per l'altro...(soprattutto a causa del lavoro) non ho potuto mai iniziarlo.....adesso.....nei prossimi giorni (ahimé
![]() ![]() Ho appena cominciato e l'entusiasmo è già a mille...ho svolte la rapida esercitazione iniziale e adesso sto iniziando... vorrei però chiedervi qualcosa : quale livello difficoltà secondo voi è il più ragionevole per questo grandioso gioco che purtroppo non è molto lungo ? Ve lo chiedo perchè nella prima azione ho già notato che mi hanno colpito due volte ma l'energia non è scesa oltre la metà...mentre io con un solo colpo li faccio subito fuori....per ora credo di aver selezionato il 2 livello..........quale mi suggerite....per renderlo realistico ma neanche impossibile? Grazie..... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Giocaci a veterano
![]() In alcuni punti e' difficilotto ma mai impossibile...Cmq e' il modo di giocarlo piu' "realistico". Un colpo in testa e muori subito ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Mhhhh.....ormai l'ho iniziato al livello immediatamente prima del veterano....probabilmente il Greenhorn o qualcosa del genere.......diciamo che con i salvataggi non è proprio difficilissimo.....forse potevo azzardare in effetti il livello successivo........comunque il gioco è straordinario....potrei tranquillamente starci tutta la notte...... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
mai giocare a livello intermedio con questo tipo di gioco...!!! la guerra è guerra...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Quando l'hai finito ricomincialo con il livello più difficile
![]() Comunque merita davvero questo gioco.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non è possibile cambiare livello a guerra già iniziata....vero?
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah una cosa...a livello Veterano scordati dei medikit ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
|
Sicuramente il livello veterano è il più adatto per questo gioco!
Con gli altri livelli finisce subito ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scordarmi i medikit???????????
Ma siamo matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Mhhh....quasi quasi lo inizio nuovamente!!!! Comunque immagino voi ce l'abbiate fatta a finirlo con il livello veterano..... ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In fondo quando stai in guerra non credo che trovi per terra delle scatoline bianche con una croce rossa che che una volta raccolte ti guariscono le ferite e ti bloccano le emorragie all'istante ![]() Cmq io l'ho finito a veterano...anche senza utilizzare i quicksave(tranne in alcune rare occasioni ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ragazzi ....sono d'accordo con voi...........
![]() Pertanto ....si riparte.............senza medikit!!!!!!!! ![]() Speriamo bene........ ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
Ciao, per tutti quelli che hanno giocato a livello veterano vorrei sepere in quanto tempo lo avete finito?
Ultima modifica di AndrewVJVegeta : 14-02-2004 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
veterano mi sembra il doppio... |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
Ottimo! Bisogna faticare un po' nella vita, sennò che gusto c'è ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
concordo. Ci se deve giocare a livello veterano senza i medikit. E' già abbastanza facile così. Certo che l'assalto a Stalingrado è veramente bello......l'ho rigiocato più volte
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
In guerra è vero non si usano i medikit
ma neanche puoi salvare e poi ricominciare se muori d'accordo è un modo per allungare il gioco, ma a me non piace ripetere più volte la stessa parte preferisco un livello intermedio o poco più e caricare e salvare il meno possibile. CMQ non mi riferisco a Call of duty, parlo in generale.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Milano
|
Io l'ho finito ieri. L'ho giocato a livello difficile.
Molto belle le missioni russe, nella norma il resto. Bel gioco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Confermo ......mi sto divertendo parecchio....!!!!!
L'unica cosa, per ora, che non ho capito è stato il passaggio dalle missioni americane a quelle sovietiche: mi è sembrato un passaggio brusco....senza sapere alla fine che fine fa Martin.... a meno che alla fine non ci sia qualche filmato che concluda le missioni svolte con gli americani....non so.....una sequenza sullo sbarco in Normandia...ect... Comunque è davvero bellissimo....impressionante la battaglia di Stalingrado con i soldati disorientati e impauriti uccisi dai propri superiori..!!!!! ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.