|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
pIV oppure centrino?
Ciao a tutti, innanzi tutto grazie per i consigli della scorsa volta sull'avventura con gericom-caref..(alla fine l'ho riportato indietro e mi hanno rimborsato!).
Ora mi stavo decidendo a prendere un dell e mi serviva un consiglio tecnico: La macchina mi servira' per grafica, cad2d-3d e rendering (non spesso), lavorero' o a casa o in ufficio (non importa piu' di tanto l'autonomia ne peso) pero' lavorando con cad 3d e varie librerie di disegni, mi serve hd veloce e memoria e potenza di calcolo! A questo punto sono indeciso tra inspirion 8600 e 5150 processore centrino 1,4mhz oppure pIV 3,0ghz? Potete voi darmi consiglio??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
il centrino è piu per un classico uso office, e consente buon risparmio energetico, per il tuo caso, io andrei sul sicuro con un pIV, scalda, ma è come un mulo! tanta potenza di calcolo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
mmmm.. chiedi a quelli che hanno preso l'M6 col centrino.
Mi sembrano soddisfatti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
molto meglio il Pentium M,se è accoppiato con una 9600 mobility diventa un portatile anche per fare applicazioni pesanti.Ricordo che il Pentium M a 1,6 ghz da la paga al P4 2,66 ghz.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
Quote:
Non gli da la paga come dici tu Sono praticamente uguali in prestazioni Vediamo di conoscere le cose prima di sparare commenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: TREVISO
|
io resto dell'idea che un buon p4 3,06, (identico alla versione desktop), non ha ancora rivali, non avendo prolemi di portabilità, ebatteria...certo che ad agosto farà caldo...ma visto che gli serviva potenza, senza compromessi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Città: Basilicata
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.