|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Domanda forse stupida...
...in un rapporto di coppia,è normale avere nostalgia dei primi tempi che si è stati insieme? I primi 2-3 mesi ad esempio, la nostalgia è solo mia però....
o è segno che c'era qualcosa in lei che ora mi manca? stiamo insieme da 7 mesi compiuti da poco, fino ai 4 tutto perfetto,nel quinto le prime incomprensioni,e ora pare che stiamo di nuovo bene insieme..però...ho questa sensazione di "nostalgia"..
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
sinceramente potrei capirlo dopo qualche anno...ma dopo 7 mesi
![]() sicuro che non ci sia qualcosa che non va?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma credo che piu' di tanto non posso pretendere ormai,forse mi sopravvaluto io..
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
discutetene.vedi se magari anche lei nota dei comportamenti diversi in te, in meglio o in peggio...alla fine il dialogo è la strumento fondemntale per superare e/o sviscerare i problemi che sorgono...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ne abbiamo gia discusso...infatti è stato un periodo frammentato per questo... ora sembra tutto risolto,ma è rimasta questa sensazione di nostalgia, forse è una sensazione che cerca di rimarginare le ferite che si sono formate...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tutto IMHO ovviamente.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se stavi senza relazione non avevi questo problema
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bhe,non sono nè tanti,nè pochi...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ognuno vive il tempo a modo suo: chi lo dilata, chi lo comprime... 7 mesi possono essere tanti o pochi, a seconda della persona.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
L'inizio di un rapporto è la cosa più bella che ci possa essere, i primi mesi in cui si sperimentano diverse situazioni magari non nuove ma con una nuova persona, poi pian piano tutto scema e se non si cercano nuovi stimoli, nuove avventure tutto diventa piatto e banale e si inizia ad avere nostalgia dei tempi che furono oppure si cambia persona per riiniziare tutto da capo.
Questa è la mia opinione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ricordi sbocciavan le viole
con le nostre parole: "non ci lasceremo mai, mai e poi mai" Vorrei dirti, ora, le stesse cose ma come fan presto, amore, ad appassire le rose così per noi. L'amore che strappa i capelli é perduto ormai. Non resta che qualche svogliata carezza e un po' di tenerezza. E quando ti troverai in mano quei fiori appassiti al sole di un aprile ormai lontano li rimpiangerai. Ma sarà la prima che incontri per strada, che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo E sarà la prima che incontri per strada, che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
bè penso che un poco sia normale, per quanto sia nei primi mesi c'è piu "suspance" perchè non sai ancora come andrà, c'è sempre ancora quella tensione....poi col tempo tutto diventa piu "abitudinale" e sicuro, e quella sensazione si leva di torno
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
7 mesi?
Figurati tra 7 anni. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Nella fase di innamoramento l'hai idealizzata... adesso invece la vedi per quello che è davvero (e non è da intendersi in senso negativo, questo, eh!)...
![]() |
#17 |
Senior Member
|
può darsi ..si..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.