|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[Windows Update] Abilitare download
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi sa dirmi come posso abilitare dal firewall i download dal sito windowsupdate della microzozz? Quale porta utilizza? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
A che firewall ti riferisci?
Perché se usi quello incorporato di WinXP, non dovresti avere problemi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Anche se usi Zone alarm nessun problema.
@Magnum2000 come hai impostato la protezione di internet explorer? Metti su media. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No, non ho un firewall software.
Ho un router con firewal e, giustamente, blocca tutto il traffico in ingresso. Quindi devo andare a manina a dirgli di far passare il traffico di Windows Update! ![]() Ultima modifica di Magnum2000 : 11-02-2004 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Un mio amico mi ha detto che windows update utilizza la porta 80 per l'aggiornamento del sistema, ma anche abilitando la porta 80 la procedura di aggiornamento fallisce perchè non riesca a dialogare con il server microzozz.
![]() Ultima modifica di Magnum2000 : 18-02-2004 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Niente è?
Avete ragione.... Effettivamente uno che vi chiede di abilitare WindowsUpdate sembrerebbe scemo, però purtroppo per un servizio devo utilizzare IE6 e non so come installarlo visto che quei bas...... hanno fatto l'installer solo da remoto ![]()
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.