|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Compact Flash quanta garanzia hanno?
Salve a tutti, ho comprato una CF da 256MB il 25 ottobre e domenica scorsa mi ha lasciato a piedi mentre facevo delle fotografie e ora non mi riesce più nemmeno formattarla col PC ed il lettore esterno, sono stato stasera dove l'ho comprata e mi hanno detto che non me la possono sostituire, ora prima di ritornare al negozio inc@@@@to nero e con stampata la legge sui due anni di garanzia, vorrei sapere da qualcuno se ha avuto problemi simili e se la garanzia dei due anni vale anche per le CF.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
per legge la garanzia ora dure 2 anni.. quindi.. se non ha "segni" sospetti ... vai e fatti valere
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Io ho una Ridata, sopra c'è scritto 5 anni garantita, ma dove come e perchè?????
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Andato al negozio mi hanno detto che non mi potevano cambiare la CF perchè a loro non la cambiano con la scusa che il cliente ne potrebbe aver fatto un uso improprio. Inc@@@@to nero sono tornato a casa e navigando sul sito della DIKOM/ICAL c'è scritto testualmente 24 mesi di garanzia e di andare al negozio per la spedizione a loro per la sostituzione o di provvedere tramite posta o corriere BARTOLINI, ora sto preparando il pacchetto per la spedizione e vi saprò dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tutto risolto, oggi ho ricevuto indietro la CF sostituita.
IMHO sono quelli del negozio dove ho comprato la CF che non avevano voglia di smenarsi...... accidenti a loro....... CMQ la ICAL ha fatto il suo dovere quindi grazie.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
tutto è bene quello che finisce bene
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.