|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: prato
Messaggi: 203
|
scan
Ho provato e riprovato anche aggiornandolo a fare una scanione al sistema col Norton 2004 ma da quasi un mese a questa parte si rifiuta di completarmi una scansione dandomi un errore(con anche un numero tipo 1034 che pero'non so cosa significhi..) che gli ha impedito di completare l'esame!
Da cosa puo'essere causato?devo ristallare tutto??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: prato
Messaggi: 203
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4426
|
Disinstalla il NAV completamente aiutandoti anke con le istruzioni ke trovi qui http://service1.symantec.com/SUPPORT..._nam#_Section6
fai 1 scan con 1 AV online x sicurezza e poi reinstalla il NAV. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.



















