|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
HELP! 90 VIRUS IN 5 GIORNI!
Ragazzi non ce la faccio più. Sono 4-5 giorni che mi arrivano in media 20 virus per posta elettronica, ovviamente il norton 2004 li rileva tutti, e tutti contengono il W32.SOBER.G@MM
Ho provato scaricando il tool della Symantec, ma non ha trovato niente.(certo se lo elimina il norton,però ho provato lo stesso) Fatto sta che continuano ad arrivarmi decine di messaggi con questo stramaledetto virus... CHE FACCIO?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: HELP! 90 VIRUS IN 5 GIORNI!
Quote:
Se non risolvi cambia account e quindi cambia e-mail.....
Ultima modifica di axxaxxa3 : 23-05-2004 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
Ciao non puoi fare nulla..il tuo indirizzo di posta è semplicemnte parte di rubriche che vengono utilizzate dal virus per autodiffondersi.
L'unica cosa che potresti fare è o bloccare direttamente sul sito del ISP del tuo indirizzo e-mail gli indirizzi soliti da cui ti arrivano queste e-mail infettate oppure cambiare indirizzo di posta e utilizzarlo il meno possibile per iscriversi nei vari forum ecc.... piuttosto per iscriverti in giro usane uno del cavolo spero di non aver detto cavolate e di esserti stato d'aiuto... ciao e buona domenica |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Genova
|
attiva un account di posta elettronica protetto da antivirus direttamente da parte del provider, e reindirizzaci sopra tutte le tue caselle di posta. costa qualche soldo, ma di solito è un sollievo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Usa un programma anti spam di quelli che scansionano direttamente sul server le e-mail , cosi' le controlli e quelle sospette le cancelli senza nemmeno farle arrivare sul tuo computer.
Io uso questo e' gratuito e ben fatto. http://www.glocksoft.com/sc/?source=gsc |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
oggi è andata meglio....solo 23 virus...mi sa che utilizzerò quel servizio di Tiscali a pagamento dove loro ti controllano la casella di posta sul loro server e la puliscono da virus e spam...che ne dite può essere un'idea?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
anzi...prima di dare i soldi a tiscali provo il programmino di Jaguar64bit...ora provo poi faccio sapere...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up...accettasi consigli
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
come ti avevo detto sopra....cambia e-mail e spedisci a tutta la tua rubrica una e-mail dove indichi il cambio di indirzzo..non è così pesante...
perchè ormai sei dentro il meccanismo e non ne esci che così a meno che ti piace ricevere maree di e-mail con dentro virus,macro virus e quant'altro... ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Anche a me da circa 10gg arrivano circa 20mail al giorno,tutte con allegati (virus).E' da notare che non ho mai dato questo indirizzo mail a nessuno.............la cosa bella è che tutte le mail che arrivano,arrivano con indirizzi diversi.
Ho notato che da ieri le mail sono passate da 20 a 4 ad dì. Booooo........forse prima o poi si arrendono. Le mail pesano sempre 66k Ultima modifica di HnkF : 25-05-2004 alle 22:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?