|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Patch MiCr@$oft: Le installo ??
Ciao a tutti ragazzi .... vi spiego la mia curiosità ...
Ho da poco reinstallato tutto. Mi sono fatto un CD di XP con SP1 integrato ed ora ho il sistema pulito, senza patch e aggiornamenti se si esclude quella per correggere l'errore RCP. Il sistema è stabile, non fa una grinza e non crasha mai. Errore che si verificava prima del formattone con buona continuità era il crash di explorer che chiudeva tutte le finestre per poi ripartire come se nulla fosse ... problema da nulla, ma vi assicuro che alla lunga ska§§ava parecchio ... Altri poi erano i problemini vari, nulla di serio, ma a furia di aggiungere piccole cose ... Sarei tentato di tenerlo così , senza installare aggiornamenti o simili, ma mi chiedo, sarebbe saggio ?? Tanto più che ora voglio rancare via I.E. con XP lite e mettere firebird, quindi anche le patch di I.E. non mi servirebbero ... Ci sono magari delle patch fondamentali sulle quali non si può sorvolare ?? Grazie a tutti. ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Io sono incacchiato come un jena e ti sconsiglio.
Se il tuo sistema è stabile, non toccare nulla. Ieri ho definitivamente inserito il SP4 sul mio perfetto win 2000 ed ho assistito alla disintegrazione di tutto (anche dei dati). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Fino ad ora è rock solid.
Non sbava di una virgola. Io mi sa che non installo nulla finchè non ne ho bisogno. Ho pure disattivato il servizio con xp lite e ho rancato via I.E. Ora vo di mozzilla e vado come una scheggia ... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
secondo me te fai troppi casini con dustbuster regvac e jv16....ecco perchè ti diventa instabile.....
![]() l'unica patch che dava problemi seri su xp era quella che rallentava tutto....che hanno poi giustamente corretta.....io non ho mai avuto problemi gravi..... certo ognitanto mi si piantava pure a me explorer....alla fine ho scoperto che era il popnote..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quando reinstalli poi mi dici.
prova qualche giorno a viaggiare di solo sp1 e patch antiblaster e vedi com'è la stabilità e la velocità .... Poi ne riparliamo e mi dici che ne pensi. Ci sentiamo stasera. Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.