|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Problema dopo formattazione...!!!
Ciao a tutti...
due giorni fa ho formattato il pc...! e da ieri ho questo problema: appena apro un qualsisasi prog o applicazione (tipo anche cambiare immagine del desktop) mi si blocca... causa: teminare l'applicazione RNNDLL32.EXE!!! in continuazione... sempre lo stesso errore...! prima nn me l'aveva mai fatto...! qualcuno sa come risolvere? Grazi in anticipo! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
quale windows xp home, pro, me, 98se, 98. Mi sembra un prob. di driver............(installati madre, video ecc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Win xp pro... i criver sono uguali agli stessi che avevo prima del format c:
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
>> i driver sono uguali agli stessi che avevo prima del format c:
I virus invece temo che siano differenti... Cinno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Credo ti sia beccato il virus blaster.
Te lo dico perchè lo ha fatto anche a me. A sistema operativo appena installato, bastava un riavvio e ecco che iniziavano a comparire questi errori. Io ho risolto semplicemente con Windows Update. Puoi scaricare e installare lo "strumento di rimozione del worm blaster" che compare tra gli aggiornamenti disponibili. Prima però devi mettere la patch per evitare di riprendertelo. Sempre con Windows Update. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
no raga... il pc nn mi si riavvia.. quel problema l'ho già risolto tempo fa... mi da "semplicemente" l'errore...! me l'ho da quando cerco di chiudere un'applicazione che si è bloccate...!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.