|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
QUESTA VOLTA E' VERAMENTE INTERESSANTE! YESSS!!!
AVVERTENZA: per la particolare natura degli argomenti trattati qui di seguito, se ne consiglia una cauta lettura ai soggetti che soffrano di disturbi di "nasite" o "fenomenite" acuta.
Invito TUTTI gli amici del Team ad unirsi a questa FESTA!!! Gaussiana interessante anche per me!!! Riuscirci proprio ora risolleverà un po' il mio morale ammaccato! Per 16 mesi ho controllato invano i risultati del SETI Spy! Da 563WU aspettavo questo momento! Il momento del primo Green-Day è giunto anche per me! Mi piacerebbe festeggiare questo momento anche con gli amici lontani, per ora non posso, ma forse un giorno ci daranno la possibilità di comunicare anche con loro. Ora aspetto ansioso di trovare altri segnali positivi!!! possibilmente VERDI! Ma ora diamo spazio alla: ---------------------------------------------------------------------------- ----------------------------------FESTA------------------------------------- ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
![]() ![]() COMPLIMENTONIII!!!!! ![]() Ma quante feste in questo periodo...che bello!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S: documentaci la wu fortunata! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
![]() ![]() la danno proprio a tutti...... la caccola verde! (cosa credevate!! ![]() ![]() va bè... mi sa che dovrò uccidervi tutti! (tranne Fenomeno85 ![]() e poi proprio tu Tommy... che volevi entrare a far parte del club!! ![]()
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 21-02-2004 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Biella
|
POSTA LA CACCOLINA VERDE!!!!!
VOGLIO VEDERE ANCHE IO COME E' FATTA!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ecco la mia creatura in tutto il suo verde splendore!!!
![]() Ora il mio futuro non è più roseo, ma verdeo! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Biella
|
non hai trovato solo una gaussiana "interessante"
se analizzi bene hai trovato c'e' una zona con quella "interesting" contornata da altre gaussiane. Segnale che da quel punto provengono diverse "onde armoniche" e quindi "potenziali" segnali "potenzialmente" prodotti da apparecchiature "potenzialmente" costruite da intelligenze extraterrestri Complimenti tommy! Saludos ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
questo non si fa
![]() complimenti comunque ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
![]() Complimenti anche da parte mia !!! ![]() ![]()
p4 2.600 - p4p8x - 1GB ram - asus v9520 magic 256M - 2HD s.ata 80gb - LITEON DVD±RW 8x(+)2x12x40x - lan 1gb - Trattative in corso :awake_9999 - mike73 Seti@home My stats / HWUpgrade SETI@home Daily Statistics - - SetiWarriors 3° Liv |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
HIP HIP URRA' X Tommy!!
![]() Però adesso voglio anch' io la mia caccolina verde!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie di cuore a TUTTI!!!
Maestro Joda, apprezzo molto i tuoi giudizi. Come giustamente dici, da quel punto sembrano provenire segnali ricchi di armoniche. Quello che tutti speriamo è che sia vero anche quello che poi ipotizzi, ovvero che siano segnali potenzialmente artificiali! ![]() ![]() ![]() ![]() Apprezzo molto i complimenti di Fenomeno85, sarà stata dura per lui, ma vedo che ha retto bene il colpo. Ti auguro di trovare presto il tuo primo verdone! ![]() Un grazie sentito anche a blackheart e udj! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
sono in ritardo..... in tremendo ritardo
![]() ![]() ![]() 1000 di questi... ops... scorsi giorni ![]() salutoniiii Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Qualche goccio???? Ma ne abbiamo ancora ad ettolitri!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie 1000 Ste' ![]() ![]()
Chiedimi di BOINC.Italy ![]() Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU) Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti) Ultima modifica di Tommy.73 : 22-02-2004 alle 01:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Bene
![]() Allora non rimango a bocca asciutta neanche io ![]() Complimentoni!! Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
![]() OTTIMO TOMMY |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi!
Felice di condividere con voi questi momenti! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.