|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
flat gprs valida info
salve a tutti
siccome mi sono rotto le palle di spendere 150€ ogni 2 mesi di telefono x internet volevo chiedervi se esiste 1 flat valida gprs x collegarla tramite bluetooth e navigare in rete con il gprs del cel io ho 1 cel tim ma son disposto a comprare 1 scheda omnitell se necesario,nn wind xche' a casa mia nn prende |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
l'offerta flat gprs omnitel é che paghi 20€ e navighi senza limite di tempo e dati scaricati per 30giorni.non puoi però usare emule. l'offerta tim invece paghi sempre20€ al mese,però navighi gratis solo dalle 18 alle8, per il resto del tempo hai solo 20mb al mese(non te la consiglio affatto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tu le usi? e son valide?o per lo meno funzano?nn e' 1 di quelle cose che poi si connette 1 volta ogni tanto x caso?e come velocita' come siamo messi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
so ke nn puoi fare la wind...... ma ti dico ke con wind rullava cmq.... era quasi sempre disponibile e veloce.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
molto dipende dalla zona in cui abiti,io sono a roma,e forse perchè nella mia zona c'è molta gente con la flat gprs di wind, ogni tanto non mi si connette.comunque posso dire di essere abbastanza soddisfatto. per quanto riguarda la omnitel(che è l'unica seria che puoi fare) ho sentito dire che va abbastanza bene. per le velocità il gprs va come un modem a 56k normale, in media infatti io scarico sui 5/5,5kb. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
![]() Mi dai altre notizie? Non funzionano nemmeno gli altri p2p? MLdonkey/eDonkey? KaZaA? WinMX? Overnet? Nulla? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Io ho la flat omnitel
Forse sono pirla io che non ho configurato bene (installare driver, creare connessione, inserire stringa... cos'altro???????????? ![]() Forse solo io ho sto problema? P.S. uso la connessione via IRDA
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io userei bluetooth
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per besk: credo che il problema potrebbe essere nella connessione irda,ho sentito dire che con alcuni tipi di telefono può dare simili problemi(in generale la connessione irda è la più lenta). comunque ho sentito dire che in generale la flat omnitel gprs come velocità sia abbastanza buona(ripeto poi dipende anche dalla zona,da quanta gente usa il gprs in quel momento...). potresti provare a connetterti con il bluetooth,ma il mio consiglio è tramite cavo(e non è detto che risolveresti neanche così...certo però la tua velocità di download è assolutamente vergognosa e non credo affatto che dipenda dalla rete gprs omnitel).
per rbianco: credo che sia un problema di ip(comunque non ho approfondito mai più di tanto l'argomento anche perchè ora uso la flat gprs di wind). comunque per gli altri p2p non ho sentito di simili problemi. Credo che sia un problema solo con emule |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Credi sia colpa dell'irda allora? Non pretendo alte velocità, ma che sia stabile, dici che col cavetto risolvo?
Il 6220 non ha il bluetooth
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non ti assicuro niente,però forse sì. prova a sentire(anche su questo forum) comunque chi possiede il cell come il tuo come fa e che risultati ha.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Altra cosa... ho fatto tutta la configurazione che mi hanno detto nei files che mi ha spedito la omnitel, l'unica cosa è che quando clicco su proprietà della connessione (dove seleziono il modem) e faccio configura non mi permette di scegliere il protocollo, che "dovrei" mettere a GSM 14K ecc..., potrebbe essere quello il problema? E come mai non mi viene fuori?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora non dipende da come connetti il cell al pc.ma omnitel ti prende al massimo vicino al pc?potrebbe dipendere dal poco segnale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si si
Ma solo io ho sto problema? Magari via irda non chiede il protocollo Perchè non mi chiede il protocollo!!!!!!!! I driver sul sito nokia e i driver del nokia poc suite sono la stessa versione li hi provati tutti e 2
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.