|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
[EMPOLI] Hard Disk esterno da 2.5', USB 2.0 da 40 GB NUOVO
Allora. mi avanza 1 di questi HD esterni.
Si tratta di un cassettino esterno da 2.5', completo di cavo USB (possibile doppia alimentazione da 2 porte se necessaria), CD, Custodia in Pelle, Manuale e vitine. Dentro trova posto un Hd da 40 GB della IBM, da 2.5', cioè come quelli da portatili. è tutta roba NUOVA, che mio fratello ha comprato per errore, in quanto non sapeva che avevo già provveduto io con un altro da 30 GB, che a noi basta come spazio. Vi assicuro che è molto comodo, leggero e carino. il cassettino dovrebbe essere della mentor, ma finchè non lo ho sottomano (credo dopodomani), non ne posso essere certo: ![]() il cassettino arriva con accessori + Hd; non è ovviamente smembrabile ![]() vendo a 140 Euro, ma sene può parlare. preferisco a mano, per la spedizione ci mettiamo daccordo, nel caso però pagamento con vaglia anticipato. p.s. ci sono due miei amici interessati, che confermeranno o no a breve. In caso li vogliano, hanno la precedenza. uno a confermato. Saluti ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 10-03-2004 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
In coda x 2 HD senza cassettino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque, questo per tutti. ne avanza 1 solo di cassettino + HD. sarà disponibile dopodomani. per cui prenotate se interessati.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
anche a mè interessa solo l'hd. se mai cambi idea.
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi fate lo sforzo. prendete tutto e poi se vi avanza un HD piccolino da 2.5 che magari upgrdate con questo da 40, avete il vostro bel cassettino...molto comodo in verità..
non saprei nemmeno quanto fare l'Hd da solo. quindi non smembro.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma 140 è il prezzo x 1 o 2 cassettini ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
secondo te?
![]() ti do un indizio: ne rimane uno solo ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 10-03-2004 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque lascio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho provato il mio e va benissimo
![]() domani arriva questo..qualcuno lo desidera? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
a me interesserebbe il solo hd.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non smembro, questo l'ho scritto tante volte.
non saprei nemmeno quanto fare solo l'HD. comunque, se smembrassi, non saprei quanto fare il solo HD... coda solo HD: remok, tati29268,xblastx accodo anche xblastx che mi ha contattato in PVT, anche lui per il solo HD. Mi dite che tipo di spedizione ognuno di voi gradirebbe? J+3 (7 euro) o postacelere1 (8 Euro) o pacco ordinario (5.16). Saluti.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 11-03-2004 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
direi 90/100€ per il 40gb.
io ci sono,e se smembri lo prendo. ovvio in coda. ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no no..100 troppo poco. facciamo 120 per il solo Hd. ho visto alcuni vendere anche a 130 un 40 GB.
la decisione sullo smembraggio la prendo entro domani. intanto contatto remok e sento che ne pensa, visto che è il primo.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
Mi metto in coda, per il blocco, mi prendo fino a domenica per decidere, se a te sta bene. In qualunque caso, sia per il si che per il no, ti do comunicazione. Bye ANdrea
![]() |
#16 |
Senior Member
|
col blocco hai la precedenza rispetto l'HD singolo.
tanto lo smembramento lo decido eventualmente domani, e quindi potrei spedire poi il solo disco solo lunedì, eco quindi che posso aspettare la tua decisione entro ma non oltre domenica ![]() attendo inoltre anche decisioni di altri se confermano o no l'acquisto del singolo HD. grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
in coda per il blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
mi dici le caratteristiche dell'hd interno?
garanzia? fammi sapere possibile scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
visto che non riesco a fare un prezzo dei singoli, decido ora. non smembro.
la coda è: xblastx pollicino se pollicino lo prende però a mano (?) , ha la precedenza. Se gli altri si accodano al blocco, allora li inserisco nelle loro posizioni, altrimenti pace ![]() Saluti. info maggiori domani quando mio fratello melo porta.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 11-03-2004 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.