Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2004, 00:15   #1
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Non vedo i DVD con Windows Media Player 9. Perchè?

Perchè non riesco a vedere i DVD su Windos Media Player 9.0?

Mi hanno consigliato di scaricare il DVD Total Pack....ma non lo trovo da nessuna parte

un aiuto? grazie
Old 14-02-2004, 00:46   #2
MButi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Boh io ho scaricato Media Player con Windows Update e vedo i dvd senza problemi
MButi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2004, 01:10   #3
H-ZiCO
Senior Member

L'Avatar di H-ZiCO

Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
Re: Non vedo i DVD con Windows Media Player 9. Perchè?

Quote:
Originariamente inviato da Digitos

Mi hanno consigliato di scaricare il DVD Total Pack....ma non lo trovo da nessuna parte

un aiuto? grazie
prova con eMULe..
Old 14-02-2004, 02:23   #4
ominiverdi
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
dvd total pack? chi te l'ha consigliato?

l'ho fatto io

lo trovi qui http://dvdtotalpack.altervista.org/

EDIT nuova versione 1.4, versione free lite e versione powerdvd v5

Ultima modifica di ominiverdi : 16-02-2004 alle 00:26.
ominiverdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2004, 03:02   #5
H-ZiCO
Senior Member

L'Avatar di H-ZiCO

Quote:
Originariamente inviato da ominiverdi
dvd total pack? chi te l'ha consigliato?

l'ho fatto io

lo trovi qui http://freefilez.150m.com/

stranamente si puo' scaricare solo la versione zipped, dovro' riuppare quella col SETUP

tieni conto che si tratta di filtri free, con alcune schede video la qualita' video puo' non essere eccezionale (il filtro video mpeg2 e' fraunhofer, una versione moddata di un filtro powerdvd 2.0)

cmq puoi ad es. sostituire il filtro "dvdvideo.ax" ad es. con i filtri mpeg2 di powerdvd o windvd, basta che li copi nella cartella e li rinomini, e lanci il file per la registrazione dei filtri

il tutto e' testato sotto win98SE, se li provi fammi sapere se gli script .bat funzionano anche sotto winXP

sto pensando a una nuova versione che incorpora il filtro matrix mixer (per mixing audio), e una versione di filtro mpeg2 di powerdvd 5 (o windvd), o entrambi, con menu dove scegliere quale filtro installare e/o disinstallare
Ciao OMINOverde,ci ritroviamo (dead or alive++/Mame32)

con l'XP nn ho avuto nessun problema nell'installarlo,e va ottimamente..indi nessun problema..e l'ho conosciuto grazie ad una tua segnalazione in un qualche precedente post..

Ascolta,mica sai se c'è qualche codec MPC per Windows Media Player 9?
giusto per curiosità..
Ciao...
Old 14-02-2004, 03:44   #6
ominiverdi
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da H-ZiCO
Ciao OMINOverde,ci ritroviamo (dead or alive++/Mame32)

con l'XP nn ho avuto nessun problema nell'installarlo,e va ottimamente..indi nessun problema..e l'ho conosciuto grazie ad una tua segnalazione in un qualche precedente post..

Ascolta,mica sai se c'è qualche codec MPC per Windows Media Player 9?
giusto per curiosità..
Ciao...
eheh si

ok funzia... cmq a me la qualita' del decoder fraunhofer sembra scarsa con una ati radeon (vedo dei contorni "seghettati", ma forse dipende dai drivers della sk video), mentre il decoder mpeg2 di powerdvd 5 ha una qualita' decisamente supeiore.. quasi quasi aggiorno il pacchetto con un installer manuale

decoder directshow per audio MPC esiste (non l'ho ancora provato) http://rarewares.hydrogenaudio.org/f...adLightMPC.exe
Old 14-02-2004, 19:36   #7
The Joker 2k
Senior Member

L'Avatar di The Joker 2k

Iscritto dal: Jun 2002
Re: Non vedo i DVD con Windows Media Player 9. Perchè?

Quote:
Originariamente inviato da Digitos

un aiuto? grazie
con WMPlayer NON si vedono i DVD.
puoi ovviare a questa lacuna installando il PowerDVD MPEG2 Codec per Windows Media Player ... ma ci son cmq dei problemi...
usa PowerDVD (o WinDVD).
The Joker 2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 00:26   #8
H-ZiCO
Senior Member

L'Avatar di H-ZiCO

Quote:
eheh si

ok funzia... cmq a me la qualita' del decoder fraunhofer sembra scarsa con una ati radeon (vedo dei contorni "seghettati", ma forse dipende dai drivers della sk video), mentre il decoder mpeg2 di powerdvd 5 ha una qualita' decisamente supeiore.. quasi quasi aggiorno il pacchetto con un installer manuale

decoder directshow per audio MPC esiste (non l'ho ancora provato) http://rarewares.hydrogenaudio.org/f...adLightMPC.exe
sei un grande..avevo bisogno del codec MPC..cmq anche io ho lo stesso problema con la mia raddy,contorni seghettati o come effetto "antico"..prova con un installer manuale,magari se ci riesci ci provo anche io..

OT mode on:
dobbiamo aspettare un nuovo mame per Dead or Alive ++,speriamo che poi la rom funziona..
OT mode off

ciao ominoverde..
Old 15-02-2004, 00:27   #9
H-ZiCO
Senior Member

L'Avatar di H-ZiCO

Re: Re: Non vedo i DVD con Windows Media Player 9. Perchè?

Quote:
Originariamente inviato da The Joker 2k
con WMPlayer NON si vedono i DVD.
puoi ovviare a questa lacuna installando il PowerDVD MPEG2 Codec per Windows Media Player ... ma ci son cmq dei problemi...
usa PowerDVD (o WinDVD).
a meno che nn usi un tweak del registro di windows..
Apri il registro di sistema alla chiave:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\MediaPlayer \Player\Settings
Crea un nuovo valore stringa chiamato "EnableDVDUI" e impostalo a "yes".

dovrebbe andare..

Old 15-02-2004, 16:51   #10
ominiverdi
Registered User

Quote:
sei un grande..avevo bisogno del codec MPC..cmq anche io ho lo stesso problema con la mia raddy,contorni seghettati o come effetto "antico"..prova con un installer manuale,magari se ci riesci ci provo anche io..

OT mode on:
dobbiamo aspettare un nuovo mame per Dead or Alive ++,speriamo che poi la rom funziona..
OT mode off

ciao ominoverde..
speriamo che questo mame esca presto... magari anche col supporto di buggy boy che aspetto da secoli!

il filtro mpeg2... non so forse va male solo con le ATI, cmq ho provato col filtro powerdvd 5 e si vede perfettamente, e senza seghettature dei bordi
Old 16-02-2004, 00:27   #11
ominiverdi
Registered User

a chi interessa la nuova versione di dvd total pack qui (ho uppato su un nuovo sito):

http://dvdtotalpack.altervista.org/

una versione e' free, per la versione full per questioni di copyright bisogna avere powerdvd v5
Old 16-02-2004, 00:47   #12
H-ZiCO
Senior Member

L'Avatar di H-ZiCO

Quote:
a chi interessa la nuova versione di dvd total pack qui (ho uppato su un nuovo sito):

http://dvdtotalpack.altervista.org/

una versione e' free, per la versione full per questioni di copyright bisogna avere powerdvd v5

A ME!! A Me !!!

grazie....
Old 16-02-2004, 00:56   #13
ominiverdi
Registered User

Quote:
A ME!! A Me !!!

grazie....
ok, poi in caso fammi sapere se funzia bene

ciao
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La NASA sta anticipando le missioni di r...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian